Il mio sogno più grande |
|||||||||||||
Un film di Davis Guggenheim.
Con Carly Schroeder, Elisabeth Shue, Dermot Mulroney, Andrew Shue, Jesse Lee Soffer.
continua»
Titolo originale Gracie.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 93 min.
- USA 2007.
- Moviemax
uscita venerdì 18 luglio 2008.
MYMONETRO
Il mio sogno più grande ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
il mio sogno più grnde..secondo me
di :: karly ::Feedback: |
mercoledì 30 luglio 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
partendo dal presupposto che io non sono una critica,ne mi voglio investire di questo ruolo, vorrei almeno un po' smentire tutte le critiche pessime che si stanno facendo su questo film. è vero, chi scrive è un'adolescente, questo lo riconosco, ma ciò che voglio dire è che secondo me il film è stato fatto sia in memoria di William Shue sia per un pubblico di adolescenti. Forse alcune frasi ed espressioni del film possono sembrare stereotipate, ma dal punto di vista di un'adolescente come me, questo film, molto più di altri, mi ha aiutato a capire che non bisogna mai mollare perchè te lo dice qualcuno. Vi dico la sincera verità, per un'adolescente è facilissimo credere più alle voci di persone che ti spingono a mollare tutto ciò per cui stai combattendo che le voci delle persone che ti sono vicine. è vero, crescendo, non si dovrà più aspettare che esca un film per risolvere i problemi che abbiamo ma io penso che con la storia di Gracie alcuni adolescenti,forse, potranno trovare quella speranza che li aiuterà a non mollare. Concludo dicendo che non bisogna essere disfattisti rispettoa questi film solamente perchè sono indirizzati ad una fascia di pubblico piuttosto che ad un'altra, perchè (correggetemi se sbaglio) è più o meno ciò che accade ad alcuni cartoni(tipo quelli della disney..o della pixar) che vengono penalizzati solo perchè si tratta di cartoni e quindi perchè si pensa che siano troppo infantili per un pubblico "adulto". Fatemi sapere ciò che pensate..e se pensate che questo commento sia da buttare, bhè non lo farò perchè io appartengo alla famosa fascia di età che è quella degli adolescenti e, come me anche a molti/e miei/mie amici/che è piaciuto questo film! un saluto a tutti Totta
[+] lascia un commento a :: karly :: »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
|
Link esterni
Sito ufficiale |