Il mio sogno più grande

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il mio sogno più grande   Dvd Il mio sogno più grande   Blu-Ray Il mio sogno più grande
Un film di Davis Guggenheim. Con Carly Schroeder, Elisabeth Shue, Dermot Mulroney, Andrew Shue, Jesse Lee Soffer.
Titolo originale Gracie. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 18 luglio 2008. MYMONETRO Il mio sogno più grande * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cenox sabato 19 maggio 2012
la perdita di un fratello si trasforma in riscatto Valutazione 3 stelle su cinque

Gracie ammira tantissimo suo fratello maggiore che ha un anno in più di lei...lui gioca nella squadra maschile di calcio della scuola, e nella finale, solo per un soffio gli sfugge la vittoria a causa di un rigore sbagliato. Ma il destino è in agguato, e un terribile incidente se lo porterà via con sè nel viaggio di ritorno a casa! Il dramma familiare si consumerà nel tempo, ma in Gracie cresce l'idea di poter riuscire a fare ciò che il fratello non era riuscito ad ottenere..la vittoria nella finale..solo così lei sarebbe riuscita ad onorarlo fino in fondo, dimostrando (soprattutto a sè stessa) di essere capace di giocare all'altezza dei maschi. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
sara gerva 97 sabato 28 agosto 2010
cioa Valutazione 0 stelle su cinque

ciao amo anch io il calcio e questo film è belissimo

[+] lascia un commento a sara gerva 97 »
claudiorec lunedì 31 maggio 2010
sulla scia di "sognando beckham" Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo aver visto "Sognando Beckham", "Il mio sogno più grande" lo può ricordare vagamente... Ma solo vagamente. Sono molti i punti deboli di un film che risulta, tutto sommato, gradevole.

[+] lascia un commento a claudiorec »
clau! martedì 10 febbraio 2009
"puoi farcela basta volerlo!" Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo questo film! E pensare che è una storia vera!!! Questa ragazza ha voluto realizzare il suo sogno e quello di suo fratello!!! Complimenti!!!

[+] lascia un commento a clau! »
vittorio mercoledì 26 novembre 2008
carino!! Valutazione 3 stelle su cinque

Film carino, che scorre con semplicità e forza, ben diretto e ben interpretato!! Per chi ama il calcio......anche se le donne devono giocare con le donne e gli uomini con gli uomini...in questo sport!!! Da vedere!!

[+] lascia un commento a vittorio »
valy mercoledì 27 agosto 2008
arrendersi? mai!! Valutazione 4 stelle su cinque

Bello ed emozionante. Se vuoi una cosa inseguila con tutta te stessa e la otterrai. Mai arrendersi è questo ciò che ci insegna il film e se vuoi raggiungere qualsiasi obiettivo basta avere forza di volontà e, come dice la protagonista, grinta da vendere!

[+] lascia un commento a valy »
nicole sabato 9 agosto 2008
il calcio nn è un gioko è una lezione d vita Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo nnt d +! sn una ragazza anche io e gioko a calcio ma fortunatamente gioko in 1 squadra femminile.... questo film insegna tnt cs la più importante è nn arrendersi mai

[+] lascia un commento a nicole »
:: karly :: mercoledì 30 luglio 2008
il mio sogno più grnde..secondo me Valutazione 3 stelle su cinque

partendo dal presupposto che io non sono una critica,ne mi voglio investire di questo ruolo, vorrei almeno un po' smentire tutte le critiche pessime che si stanno facendo su questo film. è vero, chi scrive è un'adolescente, questo lo riconosco, ma ciò che voglio dire è che secondo me il film è stato fatto sia in memoria di William Shue sia per un pubblico di adolescenti. Forse alcune frasi ed espressioni del film possono sembrare stereotipate, ma dal punto di vista di un'adolescente come me, questo film, molto più di altri, mi ha aiutato a capire che non bisogna mai mollare perchè te lo dice qualcuno. Vi dico la sincera verità, per un'adolescente è facilissimo credere più alle voci di persone che ti spingono a mollare tutto ciò per cui stai combattendo che le voci delle persone che ti sono vicine. [+]

[+] a karly (di nicole)
[+] sono molto d'accordo (di vixinex)
[+] lascia un commento a :: karly :: »
niki8 martedì 29 luglio 2008
il mio sogno più grande Valutazione 5 stelle su cinque

Un film meraviglioso!!! Anch'io ho 16 anni e adoro il calcio, ci gioco fin da quando ho cominciato a camminare, ma non ho mai fatto parte di una vera squadra... 3 anni fa mi è stata proposta la possibilità di giocare in una squadra maschile, perchè prima non c'erano squadre femminili... dovevo fare un provino, ma non ci sono andata... ho accettato invece la proposta di giocare a pallamano e d'allora pratico questo sport... a me piace la pallamano, ho vinto molto e l'ultima grandssima soddisfazione è stata vincere lo scudetto nella catgoria under 16 quest'anno... siamo campioni d'Italia e io ne sono felicissima... ora però sto pensando di lasciare questo sport e la mia squadra per ritornare a giocare a calcio. [+]

[+] lascia un commento a niki8 »
lilliiii venerdì 25 luglio 2008
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

stupendoooooo

[+] lascia un commento a lilliiii »
pagina: 1 2 3 »
Il mio sogno più grande | Indice