Guerra e pace |
|
||||||||||||
Un film di Robert Dornhelm.
Con Clémence Poésy, Alexander Beyer, Alessio Boni, Malcolm McDowell, Andrea Giordana.
continua»
Formato Serie TV,
Drammatico,
durata 400 min.
MYMONETRO
Guerra e pace ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Un ottimo esordio - Eloì, Eloì di Custovicdi AliceFeedback: |
sabato 7 giugno 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao Valeria. Volevo ringraziarti, perché a seguito del tuo consiglio ho potuto trovare questo libro. Eloì, Eloì di Custovic, infatti, è uscito in libreria una decina di giorni fa, io l’ho già finito di leggere e ti assicuro che è molto bello. Non è un libro leggero, è impegnativo, nel senso che tocca temi importanti, ed è scritto con maturità e capacità narrativa notevole. Quello di Custovic è, come dice la stessa casa editrice “uno sguardo lucidissimo e insieme sempre pieno di pietà”, con cui costruisce un “romanzo capace di attraversare senza retorica gli accadimenti più atroci della recente storia europea e scendere fino alla dimensione più oscura dell’animo umano. Custovic mette in scena il patimento dell’uomo trafitto dall’ingiustizia ma capace, al di là di tutto, di credere nella promessa del perdono e della riconciliazione”. Per questo ne ho parlato qui, perché avendolo letto sono sicura che è destinato a scuotere nel profondo. Perciò, credimi, 3 stelline sono poche.Ciao,Alice
[+] lascia un commento a alice »
|
|
|