Guerra e pace

Un film di Robert Dornhelm. Con Clémence Poésy, Alexander Beyer, Alessio Boni, Malcolm McDowell, Andrea Giordana.
continua»
Formato Serie TV, Drammatico, durata 400 min. MYMONETRO Guerra e pace * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Guerra e pace 2007

di

Feedback:
martedì 24 maggio 2022

Ho seguito,per ben due volte e ho comprato anche i dvd della mini serie GUERRA E PACE,e non trovo inespressivi i nostri attori,da Alessio Boni a Valentina Cervi,a onor del vero,la loro interpretazione dei rispettivi ruoli,era molto ben fatta.Ho trovato l’interpretazione di Malcolm Mc Dowell,un po’ troppo sopra le righe,mentre era divertente l’interpretazione di Brenda Blethin che alleggeriva l’atmosfera cupa e tragica del periodo.

[+] lascia un commento a »
Guerra e pace | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | jayan
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità