Funeral Party

Acquista su Ibs.it   Dvd Funeral Party   Blu-Ray Funeral Party
Un film di Frank Oz. Con Matthew MacFadyen, Rupert Graves, Peter Dinklage, Daisy Donovan, Alan Tudyk.
Titolo originale Death At a Funeral. Commedia, durata 90 min. - Germania, Gran Bretagna, USA 2007. - Mikado Film uscita venerdì 21 settembre 2007. MYMONETRO Funeral Party * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Per Asteria - altro che delusione!

di janine

domenica 23 settembre 2007

1) Non vedo perchè una commedia dovrebbe lasciare valori morali. Per quello bastano i film indottrinanti hollywoodiani.2) Ma siamo ancora ai discorsi della "realtà di vergogna" ?! E poi, continuo a ripetere, è una commedia, non un documentario di Michael Moore.3) A me hanno fatto ridere anche solo tutte le piccolezze di cui il regista ha disseminato il film, fosse solo nella scenografia. Per non parlare della bravura dei personaggi...!

[+] lascia un commento a janine »
giurciano lunedì 15 ottobre 2007
riuscito a metà

Ho visto questo film dopo aver sentito alcuni commenti entusiastici da parte di qualche amico, che lo avveva visto in anteprima. Io lo considero un film riuscito a metà. Il soggetto è odiosamente bizzarro, perchè ci sono degli episodi rivoltanti, non solo quello della cacca ma anche nel complesso quello del nano, e tuttavia non manca di originalità. Tra l'altro il film ha il merito di descrivere tante ipocrisie che, pur in momenti così delicati e tristi, hanno modo di estrinsecarsi. Gli attori sono bravi nell'assecondare lo spirito del film senza strafare. Tuttavia mi pare che i meriti vadano attribuiti più allo sceneggiatore che al regista in quanto il film non ha un ritmo particolarmente brillante e il racconto delle varie gag spesso incespica. [+]

[+] lascia un commento a giurciano »
Funeral Party | Indice

venerdì 21 settembre 2007