Carnera - The Walking Mountain

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Carnera - The Walking Mountain   Dvd Carnera - The Walking Mountain   Blu-Ray Carnera - The Walking Mountain  
Un film di Renzo Martinelli. Con Andrea Iaia, Anna Valle, Paolo Seganti, Burt Young, Paul Sorvino.
continua»
Biografico, durata 123 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 9 maggio 2008. MYMONETRO Carnera - The Walking Mountain * 1/2 - - - valutazione media: 1,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Non ho visto il film... Valutazione 0 stelle su cinque

di Pasquino


Feedback:
venerdì 16 maggio 2008

...l'odio che questo sito getta addosso questo film fa riflettere. Il motivo? Martinelli è un autore legato a idee e personaggi di destra e nord in un cinema romano che si spaccia di sinistra. Andrò a vederlo per questo, per la disonestà intelletuale dei gestori del sito e di chi scrive. Perché questo film è SCONSIGLIATO e I Demoni di San Pietroburgo è CONSIGLIATO nonostante la gente lo stronchi con i propri commenti? Cmq sul sito del ministero dei beni culturali ci sono gli stanziamenti. Placido ha preso 1,4 milioni di euro, la Torrini 1,9, Maselli (non muore mai) 1, Maria Sole Tognazzi (parenti di chi scrive con lo stesso cognome su questo sito?) 1,1, Giannini 1,5. FATE VOI... P.S. non censuratemi e cominciate a fare informazione!

[+] lascia un commento a pasquino »
Sei d'accordo con la recensione di Pasquino?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
ricky sabato 17 maggio 2008
stai zitto
17%
No
83%

sei solo un frustrato fallito

[+] lascia un commento a ricky »
d'accordo?
francesca sabato 17 maggio 2008
hai ragione
100%
No
0%

non ci avevo pensato....è un film da vedere, per me consigliatissimo!

[+] lascia un commento a francesca »
d'accordo?
pasquino sabato 17 maggio 2008
x ricky
50%
No
50%

ottima argomentazione. Mi hai fatto tornare sui miei passi. Ma vai a....

[+] lascia un commento a pasquino »
d'accordo?
olimpia domenica 18 maggio 2008
lo continuo io, volentieri
100%
No
0%

...

[+] lascia un commento a olimpia »
d'accordo?
Carnera - The Walking Mountain | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | gordon cole
  2° | luca scial�
  3° | iris
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità