Carnera - The Walking Mountain

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Carnera - The Walking Mountain   Dvd Carnera - The Walking Mountain   Blu-Ray Carnera - The Walking Mountain
Un film di Renzo Martinelli. Con Andrea Iaia, Anna Valle, Paolo Seganti, Burt Young, Paul Sorvino.
Biografico, durata 123 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 9 maggio 2008. MYMONETRO Carnera - The Walking Mountain * 1/2 - - - valutazione media: 1,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non ho visto il film... Valutazione 0 stelle su cinque

di Pasquino

venerdì 16 maggio 2008

...l'odio che questo sito getta addosso questo film fa riflettere. Il motivo? Martinelli è un autore legato a idee e personaggi di destra e nord in un cinema romano che si spaccia di sinistra. Andrò a vederlo per questo, per la disonestà intelletuale dei gestori del sito e di chi scrive. Perché questo film è SCONSIGLIATO e I Demoni di San Pietroburgo è CONSIGLIATO nonostante la gente lo stronchi con i propri commenti? Cmq sul sito del ministero dei beni culturali ci sono gli stanziamenti. Placido ha preso 1,4 milioni di euro, la Torrini 1,9, Maselli (non muore mai) 1, Maria Sole Tognazzi (parenti di chi scrive con lo stesso cognome su questo sito?) 1,1, Giannini 1,5. FATE VOI... P.S. non censuratemi e cominciate a fare informazione!

[+] lascia un commento a pasquino »
Sei d'accordo con la recensione di Pasquino?

ricky sabato 17 maggio 2008
stai zitto

sei solo un frustrato fallito

[+] lascia un commento a ricky »
francesca sabato 17 maggio 2008
hai ragione

non ci avevo pensato....è un film da vedere, per me consigliatissimo!

[+] lascia un commento a francesca »
pasquino sabato 17 maggio 2008
x ricky

ottima argomentazione. Mi hai fatto tornare sui miei passi. Ma vai a....

[+] lascia un commento a pasquino »
olimpia domenica 18 maggio 2008
lo continuo io, volentieri

...

[+] lascia un commento a olimpia »
Carnera - The Walking Mountain | Indice

1° | gordon cole