Slevin - Patto criminale |
|||||||||||||
Un film di Paul McGuigan.
Con Josh Hartnett, Morgan Freeman, Ben Kingsley, Lucy Liu, Bruce Willis.
continua»
Titolo originale Lucky Number Slevin.
Drammatico,
durata 109 min.
- USA 2006.
uscita venerdì 25 agosto 2006.
MYMONETRO
Slevin - Patto criminale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
"Hey io sono un killer super-mega-iper-galattico"
di Jack RyanFeedback: |
martedì 10 ottobre 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non è un brutto film, ti tiene incollato fino alla fine, epr capire che sta succedendo, ma poi alla fine si scioglie come neve al sole, l'epilogo mi sembra un po' scontato addirittura banale. Quella salva di attori avrebbe dovuto sparare i fuochi di capodanno invece qualcuno è andato a vuoto.....un vero peccato. Mi è piaciuto molto Hartnett e l'eccezionale Morgan Freeman (che a mio avviso è bravo in tutti i film che fa) e mi ha deluso il personaggio di Bruce Willis. Insomma il film non è bruttissimo, è costruito bene, usando una metafora è come aprire un regalo in un pacco enorme e poi scoprire che c'è tanta carta che avvolge il regalo....immaginate come ci si rimane male....e così sono rimasto quando il finale, il motivo motore di tutto è venuto a galla
[+] lascia un commento a jack ryan »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | walloz 2° | paolo ciarpaglini 3° | marco 4° | harry 5° | doc steve 6° | pjmix 7° | maverickk 8° | antonello villani 9° | slevin75 10° | killbillvol2 11° | giordano stefani 12° | viktor von doom 13° | totybottalla 14° | themaster 15° | ultimoboyscout 16° | paolo pizzato 17° | giuliano |
|