il prof. egizio domenico
|
domenica 6 maggio 2007
|
grande elisa
|
|
|
|
IO PERSONALMENTE IL FILM NON L'HO ANCORA VISTO,MA LETTA LA SUA IMPAREGGIABILE RECENSIONE, ANDRO' LUNEDI'. LA RIGRAZIO CON STIMA
|
|
[+] lascia un commento a il prof. egizio domenico »
[ - ] lascia un commento a il prof. egizio domenico »
|
|
d'accordo? |
|
sole piatti
|
mercoledì 9 maggio 2007
|
sei una sbruffona commenti tutto
|
|
|
|
senza scendere di casa a vedere un film fai i commenti a tutti!
sei proprio una sigata!
|
|
[+] lascia un commento a sole piatti »
[ - ] lascia un commento a sole piatti »
|
|
d'accordo? |
|
elisa
|
mercoledì 9 maggio 2007
|
per sole piatti
|
|
|
|
Legga L'addio a Sole sul titolo "7 Kilometri da Gerusalemme".La prima parte vale anche per lei.Le rispondo solo per educazione.Oddio,dato il nickname molto suggestivo potrebbe essere ancora la vecchia Sole,pazienza.
|
|
[+] lascia un commento a elisa »
[ - ] lascia un commento a elisa »
|
|
d'accordo? |
|
breberto
|
lunedì 28 maggio 2007
|
non esageriamo!
|
|
|
|
ho visto il film, che è bello e originale, ma non esageriamo, cinque stelle sono troppe; le interpreti sono straordinarie e il finale è bellissimo, ma ci sono anche effetti psicologici e narrativi un po' scontati. Però ce ne fossero!
|
|
[+] lascia un commento a breberto »
[ - ] lascia un commento a breberto »
|
|
d'accordo? |
|
alan
|
lunedì 28 maggio 2007
|
cinque stelle
|
|
|
|
Elisa, su tutte le tue recensioni che ho letto dai sempre 5 stelle. Va bene che ognuno ha i propri gusti, ma 5 stelle sono per i capolavori che in giro non ne vedo. Lo fai x provocare? Perchè se no i tuoi estimatori non hanno tutti i torti ...
|
|
[+] lascia un commento a alan »
[ - ] lascia un commento a alan »
|
|
d'accordo? |
|
miriam
|
lunedì 28 maggio 2007
|
ad alan
|
|
|
|
Mah,dipende dal significato che dai al termine capolavoro.Io ho sempre dato 5 stelle perché si trattava di opere interessanti,coerenti nella loro sintassi e dal punto di vista del linguaggio e da quello della gestione dell'immagine che accompagna
|
|
[+] lascia un commento a miriam »
[ - ] lascia un commento a miriam »
|
|
d'accordo? |
|
miriam
|
lunedì 28 maggio 2007
|
fine
|
|
|
|
e veicola la parola,comunque ho dato anche 3 stelle che per me significa molto carino,buono e addirittura 1.Il resto tipo "Pirati dei Caraibi" neanche l'ho visto.Vario.
|
|
[+] lascia un commento a miriam »
[ - ] lascia un commento a miriam »
|
|
d'accordo? |
|
tony
|
martedì 29 maggio 2007
|
obiezione
|
|
|
|
Ma scusatemi tutti: il film sarà anche carino, ma non vi sembra che l'intera storia, i personaggi siano molto poco credibili ?? A cominciare dalla pianista geniale e violentata dal padre che poi si ripresenta !! Ma daii.. Al massimo 3 stelle, orsù !
|
|
[+] lascia un commento a tony »
[ - ] lascia un commento a tony »
|
|
d'accordo? |
|
costanza
|
martedì 29 maggio 2007
|
perché no
|
|
|
|
Per me è importante che il tutto sia ben amalgamato non che singolarmente i caratteri siano "credibili".In un carcere ci sono tante storie individuali "inverosimili",ai confini con la realtà.L'arte media e eleva ad universale,se funziona,quello
|
|
[+] lascia un commento a costanza »
[ - ] lascia un commento a costanza »
|
|
d'accordo? |
|
costanza
|
martedì 29 maggio 2007
|
perché no? 2
|
|
|
|
che sarebbe nascosto tra le pieghe di una singola anima.
|
|
[+] lascia un commento a costanza »
[ - ] lascia un commento a costanza »
|
|
d'accordo? |
|
tony
|
martedì 29 maggio 2007
|
x costanza: sono d'accordo! , ma..
|
|
|
|
..ma io volevo dire altro: che un film deve avere uno sviluppo che porta a qualcosa di inatteso, a emozionarti. Non deve essere costruito per dimostrare qualcosa. Qui dall'inizio s'era già capito dove voleva andare a parare. Anche se mi vede concorde
|
|
[+] lascia un commento a tony »
[ - ] lascia un commento a tony »
|
|
d'accordo? |
|
|