Quattro minuti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quattro minuti   Dvd Quattro minuti   Blu-Ray Quattro minuti  
Un film di Chris Kraus. Con Monica Bleibtreu, Hannah Herzsprung, Sven Pippig, Richy Müller, Jasmin Tabatabai.
continua»
Titolo originale Vier Minuten. Drammatico, durata 112 min. - Germania 2006. uscita venerdì 4 maggio 2007. MYMONETRO Quattro minuti * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Il talento non ha bisogno di fronzoli Valutazione 5 stelle su cinque

di elisa

Feedback:
sabato 5 maggio 2007

Esattamente come il trailer riassume:molto cupo nelle atmosfere con un montaggio rapido.Bravissime le 2 attrici le cui personalità si schiariscono man mano che il loro rapporto professionale si intensifica tanto che a volte si sorride per un velato senso dell'umorismo che non ti aspetteresti data la partenza.Insegna che anche dalle persone più negative si può trarre qualcosa di buono anche se ci vuole coraggio e che il talento,se valorizzato dà senso a qualunque vita.Bellissimo.

[+] lascia un commento a elisa »
Sei d'accordo con la recensione di elisa?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
57%
No
43%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
il prof. egizio domenico domenica 6 maggio 2007
grande elisa
0%
No
0%

IO PERSONALMENTE IL FILM NON L'HO ANCORA VISTO,MA LETTA LA SUA IMPAREGGIABILE RECENSIONE, ANDRO' LUNEDI'. LA RIGRAZIO CON STIMA

[+] lascia un commento a il prof. egizio domenico »
d'accordo?
sole piatti mercoledì 9 maggio 2007
sei una sbruffona commenti tutto
0%
No
0%

senza scendere di casa a vedere un film fai i commenti a tutti! sei proprio una sigata!

[+] lascia un commento a sole piatti »
d'accordo?
elisa mercoledì 9 maggio 2007
per sole piatti
0%
No
0%

Legga L'addio a Sole sul titolo "7 Kilometri da Gerusalemme".La prima parte vale anche per lei.Le rispondo solo per educazione.Oddio,dato il nickname molto suggestivo potrebbe essere ancora la vecchia Sole,pazienza.

[+] lascia un commento a elisa »
d'accordo?
breberto lunedì 28 maggio 2007
non esageriamo!
50%
No
50%

ho visto il film, che è bello e originale, ma non esageriamo, cinque stelle sono troppe; le interpreti sono straordinarie e il finale è bellissimo, ma ci sono anche effetti psicologici e narrativi un po' scontati. Però ce ne fossero!

[+] lascia un commento a breberto »
d'accordo?
alan lunedì 28 maggio 2007
cinque stelle
0%
No
0%

Elisa, su tutte le tue recensioni che ho letto dai sempre 5 stelle. Va bene che ognuno ha i propri gusti, ma 5 stelle sono per i capolavori che in giro non ne vedo. Lo fai x provocare? Perchè se no i tuoi estimatori non hanno tutti i torti ...

[+] lascia un commento a alan »
d'accordo?
miriam lunedì 28 maggio 2007
ad alan
0%
No
0%

Mah,dipende dal significato che dai al termine capolavoro.Io ho sempre dato 5 stelle perché si trattava di opere interessanti,coerenti nella loro sintassi e dal punto di vista del linguaggio e da quello della gestione dell'immagine che accompagna

[+] lascia un commento a miriam »
d'accordo?
miriam lunedì 28 maggio 2007
fine
0%
No
0%

e veicola la parola,comunque ho dato anche 3 stelle che per me significa molto carino,buono e addirittura 1.Il resto tipo "Pirati dei Caraibi" neanche l'ho visto.Vario.

[+] lascia un commento a miriam »
d'accordo?
tony martedì 29 maggio 2007
obiezione
50%
No
50%

Ma scusatemi tutti: il film sarà anche carino, ma non vi sembra che l'intera storia, i personaggi siano molto poco credibili ?? A cominciare dalla pianista geniale e violentata dal padre che poi si ripresenta !! Ma daii.. Al massimo 3 stelle, orsù !

[+] lascia un commento a tony »
d'accordo?
costanza martedì 29 maggio 2007
perché no
50%
No
50%

Per me è importante che il tutto sia ben amalgamato non che singolarmente i caratteri siano "credibili".In un carcere ci sono tante storie individuali "inverosimili",ai confini con la realtà.L'arte media e eleva ad universale,se funziona,quello

[+] lascia un commento a costanza »
d'accordo?
costanza martedì 29 maggio 2007
perché no? 2
0%
No
0%

che sarebbe nascosto tra le pieghe di una singola anima.

[+] lascia un commento a costanza »
d'accordo?
tony martedì 29 maggio 2007
x costanza: sono d'accordo! , ma..
0%
No
0%

..ma io volevo dire altro: che un film deve avere uno sviluppo che porta a qualcosa di inatteso, a emozionarti. Non deve essere costruito per dimostrare qualcosa. Qui dall'inizio s'era già capito dove voleva andare a parare. Anche se mi vede concorde

[+] lascia un commento a tony »
d'accordo?
Quattro minuti | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (1)

Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità