Immortal (Ad Vitam)

Acquista su Ibs.it   Dvd Immortal (Ad Vitam)   Blu-Ray Immortal (Ad Vitam)
Un film di Enki Bilal. Con Linda Hardy, Thomas Kretschmann, Charlotte Rampling, Frédéric Pierrot, Thomas M. Pollard.
Titolo originale Immortel (ad vitam). Fantascienza, durata 102 min. - Francia, Italia, Gran Bretagna 2004. uscita venerdì 19 novembre 2004. MYMONETRO Immortal (Ad Vitam) * * - - - valutazione media: 2,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ADATTAMENTO CINEMATOGRAFICO DELLA MITICA TRIOLOGIA Valutazione 4 stelle su cinque

di xxx

Feedback: 473 | altri commenti e recensioni di xxx
martedì 7 novembre 2017

Avrei dovuto dare tre stelle, ma ho apprezzato molto la triologa Nikopol, bellissimo fumetto visionario e struggente, del grande maestro Enki Bilal.
Comunque posso comprendere che il film non piaccia, soprattutto a quelli che non hanno letto l'opera a fumetti, consiglio vivamente di farlo, non solo agli amanti della fantascienza....
Il film differisce molto dalla storia originale ma è comunque godibile, a me è piaciuto molto.

[+] lascia un commento a xxx »
Sei d'accordo con la recensione di xxx?

Ultimi commenti e recensioni di xxx:

Vedi tutti i commenti di xxx »
Immortal (Ad Vitam) | Indice

1° | dio amiga