Che ne sarà di noi

Acquista su Ibs.it   Dvd Che ne sarà di noi   Blu-Ray Che ne sarà di noi  
Un film di Giovanni Veronesi. Con Silvio Muccino, Violante Placido, Giuseppe Sanfelice, Myriam Catania.
continua»
Commedia, durata 100 min. - Italia 2004. MYMONETRO Che ne sarà di noi * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

UNA RIVELAZIONE Valutazione 5 stelle su cinque

di kiara

Feedback:
martedì 30 marzo 2004

L'HO SENTITO MIO,MI APPARTENEVA...APPERTIENE UN Pò A TUTTI NOI,POICHè LA SUA PERFETTA CONGRUENZA CON LA REALTà TI SPIAZZA FACENDOTI GODERE OGNI PICCOLA EMOZIONE DELLA PELLICOLA. SENZA CONTARE L'INTERPRETAZIONE DI MUCCINO CHE COME SEMPRE MI HA LASCIATO SENZA FIATO...LO ADORO,è UN GRANDE

[+] lascia un commento a kiara »
Sei d'accordo con la recensione di kiara?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
70%
No
30%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
pedro venerdì 4 novembre 2005
cosa ?!!!!
0%
No
100%

Evidentemente nel mezzogiorno l'istruzione deve ancora arrivare. Ma non disperare, i carri sono in viaggio con tante pergamene e magliette di Maradona(sembra che di quell'uomo a Napoli non si possa fare a meno!) guardati qualche bel film che è meglio

[+] -.- (di p40l4)
[+] lascia un commento a pedro »
d'accordo?
Che ne sarà di noi | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | lorenzo
  2° | claudia
  3° | evildevin87
  4° | nerò77
Rassegna stampa
Michele Anselmi
Aldo Fittante
David di Donatello (4)

Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità