Dillo con parole mie |
||||||||||||
Un film di Daniele Luchetti.
Con Stefania Montorsi, Giampaolo Morelli, Martina Merlino, Alberto Cucca, Marco Piras.
continua»
Commedia,
durata 108 min.
- Italia 2003.
MYMONETRO
Dillo con parole mie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
è stupendo
di marcaurelioFeedback: |
lunedì 14 maggio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
non è la storia in se x se che è bella,ma come è stata raccontata,eppoi le scritte che uscivano...stupende.cioè nn dovete guardare alla storia ma alle frasi che dicono,in questo film ci ho trovato molti momenti della mia vita reale e anche moltissime situazioni,ma già il fatto di dillo con parole mie,cioè che se vuoi paicere a una persona devi dire quello che vuole sentirsi dire,cioè imparate,poi il fatto di vedersi da fuori e giudicarsi male e nn accorgersi che in realtà è proprio se stesso che si sta giudicando,questa e altre mille cose,la critica ha massacrato questo film,ma come al solito ha fatto capi di nn capire niente di cinema,nn è la trama che detta cosi nn è niente di che,ma come è stata raccontata e tutti i passaggi della vita reale che sono stati analizzati e affrontati in modo ottimo.questo film mi ha insegnato a campare,e io e i miei amici facciamo spessissimo le citazioni,ma vogliamo parlare della cosa la prox votla che mi fidanzo non farò piu' e l'elenco delle cose,cosa che faccio io ogni volta che finisce una mia storia.è davvero stupendo sto film,se nn ve lo siete visti vedetevelo!eppoi martina è un' attrice super!!!!!!questi so film altro che quei colossall del cavolo senza significato!
[+] lascia un commento a marcaurelio »
|
|
|