Cold Case - Omicidi Irrisolti

Con Kathryn Morris, John Finn, Danny Pino, Jeremy Ratchford, Thom Barry.
Formato Serie TV, Titolo originale Cold Case. Poliziesco, , numero episodi: 46. - USA 2003.

felice di vedervi in tv. Valutazione 4 stelle su cinque

di Noemi-mitica

domenica 23 giugno 2013

Ciao, sono Noemi e sono contenta di aver trovato un posto dove scrivere a voi che mi allietate con i vostri bellissimi telefilm, da quando avete fatto parte della tv, vi confesso che ho chiuso con SKY perchè mi soddisfate di più, specialmente con premium crime, che io vedo con la scheda di mia sorella che da qualche mese vive con me, non c'è telefilm che non ci faccia sognare, tutti bellissimi travolgenti e molto coinvolgenti, pensate che io lavoro in una casa privata a Milano e sono sola tutto il giorno, questo mi permette di seguirvi, appena possibile, ma il tempo lo trovo, anche sul lavoro, fantastico, quando torno a casa la sera, proseguo e commento con mia sorella i bei telefilm visti... grazie siete fantastici Quello che vorrei chiedervi ora , spero di non essere invadente, è una richiesta piacevole. Il telefilm "COLD CASE" Omicidi irrisolti, è stupendo come Senza traccia, Mentalis ecc.ma la cosa che mi colpisce tanto è che le sigle finali di Cold Casa, sono stupende, e non le ho mai sentite, mi chiedevo se potevate farmi sapere se esiste un cd che le contenga tutte, vorrei averlo e non conoscendo i titoli delle meravigliose sigle finali che sento ogni puntata con sigla diversa, ma sempre una più bella dell'altra, mi chiedevo come potrei averle, se potete rispondere vi ringrazio, se potete dirmi che esiste un cd che le contenga, vi ringrazio di cuore, sono stupende....... P:S: volevo chiedere se tra i bellissimi telefilm che trasmettete, un giorno ci potrà essere anche il grande Gibs, agente federale del bellissimo telefilm "NCNS" spero di averlo scritto giusto. Ora vi ringrazio di tutto, e vi faccio i più grandi complimenti per la bella tv che ci donate, grazie davvero. Un saluto affettuoso, Noemi

[+] lascia un commento a noemi-mitica »
Sei d'accordo con la recensione di Noemi-mitica?

Cold Case - Omicidi Irrisolti | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |