Streghe

Acquista su Ibs.it   Dvd Streghe
Un film di John T. Kretchmer, James L. Conway, Joel J. Feigenbaum, Mel Damski, Jon ParÚ. Con Holly Marie Combs, Alyssa Milano, Brian Krause, Rose McGowan, Dorian Gregory.
Formato Serie TV, Titolo originale Charmed. Fantastico, , numero episodi: 156. - USA 1998.

streghe 9-10 stagione esistono??quando arrivano??? Valutazione 5 stelle su cinque

di danny

sabato 15 dicembre 2007

vorrei sapere se le stagini 9 e 10 di streghe esistono se si quando le daranno i italia?????????

[+] lascia un commento a danny »
Sei d'accordo con la recensione di danny?

krissss sabato 9 febbraio 2008
info x streghe 9 e 10

esistono ma nn si sa se le daranno in italia cmq le potresti vedere su sky

[+] lascia un commento a krissss »
matte mercoledý 30 aprile 2008
no mi disp

si sn fermati alla 8 in veritÓ dvva giÓ finire alla 7 ma hanno voluto farne un altra.cmq ora Ŕ finito uff povera bellissima rose.......amavo il programma e ora l'unico modo per evitare l' automasochismo da astinenza sn i dvd (46,90 euro a stag)ciao......

[+] lascia un commento a matte »
pikolina domenica 18 maggio 2008
wow

ciao

[+] lascia un commento a pikolina »
telly lunedý 8 settembre 2008
se streghe arriva o no???

guarda, la decima stagione non lo so per˛ di sicuro arriva la nona e in questa dicono anche che ritorni PRUE!!!!!! spero di esserti stato utile ciao...

[+] lascia un commento a telly »
Streghe | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Chat | Shop |