L'allenatore nel pallone

Acquista su Ibs.it   Dvd L'allenatore nel pallone   Blu-Ray L'allenatore nel pallone
Un film di Sergio Martino. Con Lino Banfi, Licinia Lentini, Camillo Milli, Giuliana Calandra, Viviana Larice.
Commedia, durata 98 min. - Italia 1984. MYMONETRO L'allenatore nel pallone * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

il grande banfi! Valutazione 3 stelle su cinque

di toty bottalla

Feedback: 22380 | altri commenti e recensioni di toty bottalla
martedì 6 luglio 2010

Và certamente incluso fra i cult del nostro cinema, tra quelli che prima disprezzi e poi riscopri pentito del giudizio precoce. LINO BANFI energico e in grande forma, incide brillantemente su una sceneggiatura che si presta in qualche caso all'improvvisazione condita da battute preparate diventate mitiche. Come ho già scritto,  invece, và calato un velo pietoso sul sequel del 2007 dove persino io avrei fatto meglio. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Sei d'accordo con la recensione di toty bottalla?

Ultimi commenti e recensioni di toty bottalla:

Vedi tutti i commenti di toty bottalla »
L'allenatore nel pallone | Indice

Gordiano Lupi