Piedone l'africano

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Piedone l'africano   Dvd Piedone l'africano   Blu-Ray Piedone l'africano
Un film di Steno. Con Dagmar Lassander, Enzo Cannavale, Bud Spencer, Baldwin Dakile, Giorgio Cerioni, Ester Carloni.
Avventura, durata 115 min. - Italia 1978. MYMONETRO Piedone l'africano * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Piedone in terra africana Valutazione 3 stelle su cinque

di Onufrio

Feedback: 41408 | altri commenti e recensioni di Onufrio
martedì 20 settembre 2016

Un losco affare di droga e diamanti e la morte di un'agente ucciso al porto di Napoli mentre sta per confessare al Commissario Rizzo (Piedone) quali segreti affari ci sono dietro alla criminalità organizzata, porta il nostro benamato Commissario in Africa, più precisamente in Sudafrica in una zona ricca di miniere di diamanti gestite da persone non proprio affidabili. Lì incontrerà l'ex collega Caputo (Enzo Cannavale), i due fra mille avventure riusciranno a sciogliere la matassa e risolvere anche questo caso.

[+] lascia un commento a onufrio »
Sei d'accordo con la recensione di Onufrio?

Ultimi commenti e recensioni di Onufrio:

Vedi tutti i commenti di Onufrio »
Piedone l'africano | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |