Halloween - La notte delle streghe

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Halloween - La notte delle streghe   Dvd Halloween - La notte delle streghe   Blu-Ray Halloween - La notte delle streghe
Un film di John Carpenter. Con Donald Pleasence, Jamie Lee Curtis, Nancy Stephens, Charles Cyphers, Kyle Richards.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA 1978. - QMI uscita lunedì 15 ottobre 2018. - VM 14 - MYMONETRO Halloween - La notte delle streghe * * * 1/2 - valutazione media: 3,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ma che razza di senso ha? Valutazione 2 stelle su cinque

di Francis Metal

Feedback: 4856 | altri commenti e recensioni di Francis Metal
lunedì 28 novembre 2016

Carpenter questa volta ha fatto un buco nell'acqua... che senso ha questo film?

Mike perché uccide? Punisce chi fa sesso? No, perché la protagonista è refrattaria a queste cose. eppure perseguita anche lei.

E poi non posso perdonare a questo film il fatto di avere creato tutti insieme moltissimi cliché degli horror-spazzatura, ad esempio, ammazza la bionda, le chiavi che non si trovano, la porta che non si apre, il tizio con la maschera, lo spari e non muore, e tanti altri

[+] lascia un commento a francis metal »
Sei d'accordo con la recensione di Francis Metal?

io sono sabato 20 novembre 2021
appunto

Michael in questo film non è solo uno psicopatico,anzi è rappresentato come il male puro(come dice loomis),ed il male allo stato puro non ha bisogno di una motivazione,agisce e basta,quindi con questo Carpenter da una degna caratterizzazione a Michael,ed è per questo che UCCIDE,perché lui è il male che si è scatenato la notte di Halloween.
E poi i giovani che fanno sesso e si alcolizzano rappresentano la mentalità giovanile dell''epoca

[+] lascia un commento a io sono »

Ultimi commenti e recensioni di Francis Metal:

Vedi tutti i commenti di Francis Metal »
Halloween - La notte delle streghe | Indice

Rudy Salvagnini