Dalla Cina con furore

Acquista su Ibs.it   Dvd Dalla Cina con furore   Blu-Ray Dalla Cina con furore
Un film di Lo Wei. Con Bruce Lee, Nora Miao, Maria Yi, James Tien, Feng Tien.
Titolo originale Jing wu men. Avventura, durata 106 min. - Hong Kong 1972. MYMONETRO Dalla Cina con furore * * * 1/2 - valutazione media: 3,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

impressionante Valutazione 5 stelle su cinque

di paolomiki

Feedback: 3663 | altri commenti e recensioni di paolomiki
giovedì 15 gennaio 2015

Naturalmente non siamo di fronte ad un capolavoro se guardiamo la totalità delle cose:trama sceneggiatura,effetti,bravura fotografia ecc.Ma cosa ci si aspetta da un film che parla solo ed esclusivamente di arti marziali?Ci si aspetta di vedere almeno dei combattimenti o no? Bruce lee in questo film combatte contro alcuni sprovveduti daccordo,ma almeno in una scena supera se se stesso contro un maestro giapponese che usa la catana in modo sublime (non come molti che sembra che caccino le mosche)Dobbiamo valutare i combattimenti? senza lievitazioni stupide e superpoteri assurdi? Allora si che le cinque stelle ci stanno tutte.

[+] lascia un commento a paolomiki »
Sei d'accordo con la recensione di paolomiki?

Ultimi commenti e recensioni di paolomiki:

Vedi tutti i commenti di paolomiki »
Dalla Cina con furore | Indice

Giovanni Idili