La parola ai giurati [1] |
||||||||||||||
Un film di Sidney Lumet.
Con E.G. Marshall, Lee J. Cobb, Henry Fonda, Martin Balsam, Ed Begley.
continua»
Titolo originale Twelve Angry Men.
Drammatico,
Ratings: Kids+16,
b/n
durata 95 min.
- USA 1957.
MYMONETRO
La parola ai giurati [1] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
il costo certodi paleuttaFeedback: |
venerdì 12 settembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
il costo che va a incidere sul profitto, sul profitto di chi? c'è stata un impennata del prezzo della benzina a causa del prezzo del barile che era aumentato in modo vertiginoso. Adesso il prezzo del barile è calato vistosamente e la benzina è rimasta li. Non saranno lobby mafiose ma qualche maiale che ingrassa c'è e ci pigliano bene bene tutti per il culo. Per quanto riguarda il discorso dell'ambientalismo integralista sono d'accordo con te. Vicino a dove lavoro io hanno installato 4 torri eoliche di circa 100 metri d'altezza tra pilastro e pale. Alimenteranno per metà i consumi di una cittadina di 27000 abitanti, non mi sembra poco. Ci sono state un sacco di polemiche per via dell'impatto ambientale. Io le trovo addirittura belle, suggestive, vedere quei rotori enormi girare è una cosa che fa impressione. Comunque che a causa delle emissioni causate dalla combustione del petrolio si stia rovinando l'ambiente è anche un dato di fatto. Prima o poi qualcosa per limitarle va fatto.
[+] lascia un commento a paleutta »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | pensionoman 2° | iverson 3 3° | dr. o' le' 4° | ale14 5° | andy 6° | samanta 7° | dado1987 8° | luigi chierico 9° | figliounico 10° | nonhosonno2015 11° | antonio2011 12° | nick simon 13° | tommaso82 14° | luca scial� 15° | fabio57 16° | giorgio |
Premio Oscar (3) Nastri d'Argento (2) Nastri d'Argento (2) Festival di Berlino (1) Articoli & News |
|