La parola ai giurati [1]

Acquista su Ibs.it   Dvd La parola ai giurati [1]   Blu-Ray La parola ai giurati [1]  
Un film di Sidney Lumet. Con E.G. Marshall, Lee J. Cobb, Henry Fonda, Martin Balsam, Ed Begley.
continua»
Titolo originale Twelve Angry Men. Drammatico, Ratings: Kids+16, b/n durata 95 min. - USA 1957. MYMONETRO La parola ai giurati [1] * * * * - valutazione media: 4,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

reiver a volte

di paleutta

Feedback:
giovedì 4 settembre 2008

mi fai un pò paura..cavolo c'hai una cultura cinematografica spaventosa. Dei film di cui parli credo di averne visto la maggior parte, solo per motivi anagrafici, ma non saprei mai citarli o ricordarli in questo modo. Mi ricordo Hackman in un film insieme a Dustin Hoffman. Erano tutti e due detenuti in un carcere e mi ricordo che un Dustin Hoffman un pò imbranato e indifeso veniva malmenato da un altro detenuto che pretendeva che lui gli facesse un certo lavoretto...Hackman lo vendica malmenando a sangue il suo aguzzino. Di che film si tratta? Poi Ernest Borgnine è un altro mostro, mi ha sempre inquietato con quella corporatura da orso e quel ghigno maligno coi denti radi. Sono d'accordo sulla tua opinione sui capolavori degli anni passati. Avevano un carisma inarrivabile quegli attori, anche quelli italiani. Il cinema italiano oggi se li sogna i Gian Maria Volontè, Mastroianni, Sordi, Gassman (padre), De Sica (padre), Manfredi ecc

[+] lascia un commento a paleutta »
La parola ai giurati [1] | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | pensionoman
  2° | iverson 3
  3° | dr. o' le'
  4° | ale14
  5° | andy
  6° | samanta
  7° | dado1987
  8° | luigi chierico
  9° | figliounico
10° | nonhosonno2015
11° | antonio2011
12° | nick simon
13° | tommaso82
14° | luca scial�
15° | fabio57
16° | giorgio
Rassegna stampa
Gian Piero dell'Acqua
Premio Oscar (3)
Nastri d'Argento (2)
Nastri d'Argento (2)
Festival di Berlino (1)

Articoli & News
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità