Puoi baciare lo sposo

Acquista su Ibs.it   Dvd Puoi baciare lo sposo   Blu-Ray Puoi baciare lo sposo  

niko2001 sabato 18 aprile 2020
film totalmente inutile.... Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

film totalmente inutile....

[+] lascia un commento a niko2001 »
d'accordo?
lizzy domenica 24 novembre 2019
puoi evitare di vederlo! Valutazione 1 stelle su cinque
75%
No
25%

Credo che ce ne voglia di fantasia per creare qualcosa di brutto, forse anche di più di quella che serve per inventarsi un capolavoro.

A me questo film non è piaciuto per nulla.
Innanzitutto niente risate, manco sorrisi: ho allargato un pelo le labbra per una battuta di Catania, e poi basta.
L' omosessualità qua viene ancora messa in burletta: da etero posso affermare che mi dispiace pure vedere il mondo omosex ritratto in questo becero modo.
Ma tant'è...
Gli attori, mah... non vedo nessun lampo di professionalità, tutto è sottotono ed anche l' Abatantuono, come negli ultimi xxx film sembra che sia pure infastidito dalla macchina da presa e si preoccupi di svolgere il compitino più in fretta possibile per scappare dall'aula molto prima del suono della campanella. [+]

[+] lascia un commento a lizzy »
d'accordo?
roby82 lunedė 6 agosto 2018
senza senso Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Peccato...il trailer come sempre è meglio del film. Trama insensata, personaggi sopra  le righe, un Abatantuono e una Guerritore con dei personaggi presi pari pari dal film "Happy Family" e da "la peggior settimana della mia vita". Un bravo Salvatore Esposito l'unico che crede in quello che recita, fuori dal copione Antornio Catania e Diana Del Bufalo. Dopo mezz'ora di film cominci a domandarti il perché lo si sta ancora guardando. Ci si chiede come possano aver chiesto soldi per vedere questo film. Voto 4 1/2

[+] lascia un commento a roby82 »
d'accordo?
skywalker70 giovedė 26 luglio 2018
peccato.... Valutazione 2 stelle su cinque
92%
No
8%

Il punto di forza di questo film sono gli attori, davvero bravi, tutti. Sono riusciti a dare spessore e naturalezza ai loro personaggi, senza inciampare nella recitazione forzata e un po' accademica che spesso accompagna le pellicole made in Italy.
Peccato per la story-line, che inizia con il giusto ritmo ma poi si perde, strada facendo, in meandri confusi e vicoli ciechi dai quali il registra non riesce ad uscire, se non con degli  escamotage poco convincenti. Un esempio è il finale in stile broadway, toppo banale, davvero poco riuscito, nel quale tutto si chiude frettolosamente e in modo sconclusionato.
Peccato....

[+] lascia un commento a skywalker70 »
d'accordo?
brando domenica 24 giugno 2018
diego hai del coraggio! Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Il gay è di moda..e un filmucolo come questo attira i benpensanti curiosi..mi stupisce la presenza di Abatantuono che nelle pena generale regala qualche sprazzo di buon cinema..Povera commedia italiana!...ma questa ormai è storia nota.

[+] lascia un commento a brando »
d'accordo?
fra martedė 1 maggio 2018
filmetto Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

un filmetto all'acqua di rose...cliché vari e tutto come te lo aspetti, in senso negativo. 

[+] lascia un commento a fra »
d'accordo?
raffaeledp giovedė 26 aprile 2018
finalmente un bel film italiano Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

Bel film con un ottimo cast. Accanto alla riflessione su un tema più che mai attuale vi sono anche momenti comici e molto divertenti. Molto bravi gli attori: Abatantuono, Guerritore, caccamo, Esposito ed un divertentissimo Abbrescia. Avrei solo evitato di coinvolgere la Chiesa e soprattutto di usare un crocifisso posto alla mercè di tutti. Lo consiglio comunque a tutti perché è davvero un bel film. 

[+] lascia un commento a raffaeledp »
d'accordo?
marsmeraldo sabato 7 aprile 2018
riflessioni con il sorriso Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Semplice, leggero e diretto, umanamente comprensibile da tutti i punti di vista.... In un contesto fantastico (Civita di Bagnoregio) la storia di un amore che ancora oggi, nonostante tutto, trova difficoltà ad essere vissuta e considerata "giusta". Riflessioni con  il sorriso. 
Bravi

[+] lascia un commento a marsmeraldo »
d'accordo?
maricanoemi venerdė 30 marzo 2018
ultra trash e banale
0%
No
100%

Il classico film che vorrebbe essere divertente e trasmettere una morale, ma non riesce a fare nessuna delle due cose.

[+] lascia un commento a maricanoemi »
d'accordo?
elaisa martedė 20 marzo 2018
tristemente banale! Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

Dopo aver sbadigliato, a tratti destata da Dino Abbrescia e a volte da Abatantuono, per il resto lo stesso trovato veramente pietoso. Un’interpretazione così finta priva di pathos, una qualsiasi emozione o di qualunque messaggio morale,tale che avrei preferito vedere una puntata reale del programma kitsch di E. Miccio, non ho mai visto,ma che credo sarebbe stata molto più divertente di questo film.
Bocciato!

[+] lascia un commento a elaisa »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Puoi baciare lo sposo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Paola Casella
Pubblico (per gradimento)
  1° | skywalker70
  2° | lizzy
  3° | raffaeledp
Immagini
1 | 2 | 3 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedė 1 marzo 2018
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità