|
|
giuseppina
|
sabato 30 novembre 2019
|
cerco ritorno a eden in versione italiana
|
|
|
|
Cerco Ritorno a Eden in versione italiana contattarmi se disposti ad aiutarmi mail: giuseppinarobertella@libero.it Grazie
|
|
|
[+] lascia un commento a giuseppina »
[ - ] lascia un commento a giuseppina »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
78rapogi
|
domenica 6 maggio 2018
|
una storia di invidia,adulterio e vendetta
|
|
|
|
Trascorsi più di trent'anni,la leggendaria RETURN TO EDEN,rimane una delle più spettacolari e intrigenti serie televisive di produzione straniera.In questa miniserie,la figura centrale è quella di di Stephanie Harper.
Una raffinata donna di mezza età,ormai sulla quarantina,con due figli e al suo terzo matrimonio con un campione di tennis,Greg Marsden.La miniserie,si apre per l'appunto con il matrimonio più e sponsorizzato nella storia della televisione e con l'entrata degli altri due personaggi principali:Greg Marsen e Jilly Stewart(interpretata da una straordinaria Wendy Hughes),la quale rimane profondamente irretita dal fascino del nuovo marito dell'amica.
[+]
Trascorsi più di trent'anni,la leggendaria RETURN TO EDEN,rimane una delle più spettacolari e intrigenti serie televisive di produzione straniera.In questa miniserie,la figura centrale è quella di di Stephanie Harper.
Una raffinata donna di mezza età,ormai sulla quarantina,con due figli e al suo terzo matrimonio con un campione di tennis,Greg Marsden.La miniserie,si apre per l'appunto con il matrimonio più e sponsorizzato nella storia della televisione e con l'entrata degli altri due personaggi principali:Greg Marsen e Jilly Stewart(interpretata da una straordinaria Wendy Hughes),la quale rimane profondamente irretita dal fascino del nuovo marito dell'amica.
Sin dalle prime scene,infatti,si può notare quanto tra i due nasca subitamente una fortissima attrazione,destinata tuttavia ad essere tenuta ben nascosta ,per via,ovviamente,della circostanza.Greg,ma questo lo si intuisce già dall'inizio è un uomo senza scrupoli,il cui unico scopo è soltanto quello di mettere le mani sui soldi di Stephanie e che tutto prova nei confronti della donna,fuorchè amore.Ad ogni modo,i due decidono di trascorrere la loro luna di miele a Eden,situata a Nord dell'Australia e che è la tenuta di famiglia di Stephanie.La donna invita anche Jilly,la quale inizierà proprio a Eden una torrida relazione con Greg, di cui Stephanie continuerà a rimanere suo malgrado all'oscuro.A questo punto,i due decidono di sbarazzarsi della ricca ereditiera e durante una caccia ai coccodrilli,(organizzata sempre da entrambi),Greg getta in acqua la povera Stephanie,mentre Jilly rimane a guardare la sua migliore amica sbranata viva da due enormi coccodrilli.Facendolo passare come incidente e facendo credere a tutti che la donna sia morta,Greg e Jilly riescono a farla franca,impossessandosi dell'eredità di Stephanie.Ma la donna (seppur completamente sfigurata e in fin di vita),è riuscita miracolosamente a sopravvivere e dopo esser stata soccorsa su una spiaggia deserta e accudita da un pescatore,sarà poi indirizzata dall'uomo in una clinica del Queensland,dove incontrerà un brillante chirurgo plastico,il dottor Dan Marshall,che la sottoporrà a una serie di tanto lunghe quanto estenuanti operazioni,con l'intenzione di cambiare il suo aspetto.Terminata l'ultima operazione e tolte finalmente le bende,Stephanie si è trasformata in una donna bellissima e una volta ritornata a Sidney sotto lo pseudonimo di Tara Welles e recatasi a un centro estetico per concludere in bellezza la trasformazione,si dirigerà presso un'agenzia di modelle gestita da una certa Joanna Rendall,diventando una top model famosa e iniziando così a elaborare il suo piano per vendicarsi del marito Greg e di colei che considerava,ma ormai non è più sua amica.Ora,per coloro che non hanno mai visto questa miniserie,sarà naturale dire "è davvero ridicola".In un certo senso è vero,ma RETURN TO EDEN,vista come prodotto anni 80,riesce attraverso una trama sufficientemente plausibile,paesaggi suggestivi e una storia abbastanza originale(soprattutto per l'epoca),a convincere,emozionare e colpire lo spettatore,anche grazie all'elemento della graduale e spettacolare trasformazione della protagonista,giocando principalmente sul suo aspetto estetico,ma anche sulla sua vendetta psicologica,concepita e portata avanti con estrema lucidità e al tempo stesso con astuzia e molta accortezza.Il finale,poi,non cade nel solito patetico buonismo e con i suoi continui colpi di scena,si sussegue a un ritmo sempre più incalzante,evitando di essere troppo surreale o prevedibile,lasciando chi ama il genere piacevolmente soddisfatto e per nulla deluzo dalla visione.
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a 78rapogi »
[ - ] lascia un commento a 78rapogi »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
intimoemoda@hotmail.it
|
giovedì 5 marzo 2009
|
|
ritorno a eden
|
|
|
|
sono daccordo con voi una miniserie spettacolare, e pure ero piccola ma la ricordo come se fosse ieri
[+] verissimo
(di roberto)
[ - ] verissimo
|
|
|
[+] lascia un commento a intimoemoda@hotmail.it »
[ - ] lascia un commento a intimoemoda@hotmail.it »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
rossy
|
giovedì 19 febbraio 2009
|
|
ritorno a eden
|
|
|
|
Ciao,sono una fans di "ritorno ad eden", anche io ho procurato la versione in inglese e vorrei tanto quella in ita, anche i sottotitoli mi basterebbero!
Poiché non ho ben capito se quello che avete a disposizione è una versione ita o eng potreste darmi maggiori info. Vi lascio la mia mail, spero proprio di poter realizzare il mio desiderio di vedere di nuovo la serie.
Rosanna S.
rosannasulmonetti@yahoo.it
[+] return to eden forever
(di gianfranco)
[ - ] return to eden forever
|
|
|
[+] lascia un commento a rossy »
[ - ] lascia un commento a rossy »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
francesco da eden
|
giovedì 29 gennaio 2009
|
|
ritorno a eden
|
|
|
|
ciao a tutti. ho formato su facebook il GRUPPO RETURNO TO EDEN (ritorno a eden) fans club. unitevi
io sono in possesso della seconda serie (COFANETTO ORIGINALE) comprato su www.amazon.com proveniente direttamente dal'AUSTRALIA ed esiste solo la traccia originale in inglese mentre la prima serie (o mini serie come la si vuole chiamare) l'ho trovato sul "mulo" (EMULE)sempre e solo in lingua originale. c'è anche parte della seconda sul mulo ma è ROVINATA da una VOCE RUSSA che commenta i dialoghi degli attori (TERRIBILE !!)nel cofanetto originale non esistono nemmeno i sottotitoli in inglese (figuriamoci in italiano). chiunque abbia le versioni in italiano mi contatti che vorrei rivederle....
[+] w return to eden
(di gianfranco)
[ - ] w return to eden
|
|
|
[+] lascia un commento a francesco da eden »
[ - ] lascia un commento a francesco da eden »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
alessandra
|
mercoledì 26 novembre 2008
|
|
rebecca gilling sei un mito
|
|
|
|
A TUTTI GLI APPASSIONATI DI RITORNO A EDEN,SE VOLETE COMPARE LA MINISERIE DOVETE ANDARE SU EBAY,SCRIVETE RETURN TO EDEN E IL GIOCO è FATTO,MENTRE SE PROPRIO VOLETE RIVEDERLA ANDATE SU YOUTUBE LA VENGADORA SERIE,TROVERETE DIVERSI PEZZI DELLA MINISERIE,CIAO A TUTTI!
[+] return to eden...ma quando ritorna ?
(di fra1971)
[ - ] return to eden...ma quando ritorna ?
|
|
|
[+] lascia un commento a alessandra »
[ - ] lascia un commento a alessandra »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
gianfranco
|
martedì 11 novembre 2008
|
|
viva ritorno a eden
|
|
|
|
SE MI LASCI UN QUALCHE NUMERO DOVE POSSO RINTRACCIARTI,
SARò BEN LIETO DI FARTI UNA COPIA DEI DVD DELLA MINISERIE,D'ACCORDO?
[+] ritorno a eden
(di bellalei)
[ - ] ritorno a eden
[+] ritorno a eden
(di bellalei)
[ - ] ritorno a eden
[+] richiesta dvd
(di kerry)
[ - ] richiesta dvd
[+] ritorno a eden
(di towanda)
[ - ] ritorno a eden
[+] return to eden forever
(di gianfranco)
[ - ] return to eden forever
[+] ritorno a eden
(di towanda)
[ - ] ritorno a eden
[+] ritorno a eden
(di tiziana )
[ - ] ritorno a eden
[+] info
(di rocchino)
[ - ] info
[+] copia in dvd di ritorno ad eden
(di adele)
[ - ] copia in dvd di ritorno ad eden
[+] copia dvd ritorno a eden
(di ozzzy)
[ - ] copia dvd ritorno a eden
|
|
|
[+] lascia un commento a gianfranco »
[ - ] lascia un commento a gianfranco »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
chris
|
martedì 28 ottobre 2008
|
|
ritorno a eden
|
|
|
|
ho visto quel film una volta e mi è piaciuto tantissimo ma non sono piu riuscita a vederlo o trovare dvd alla televisione non l`hanno piu fatto vedere peccato mi piacerebbe tanto rivederlo ma è introvabile purtroppo fosza mediaset mettelo in onda siamo in molti ad aspettarlo ciao chris
|
|
|
[+] lascia un commento a chris »
[ - ] lascia un commento a chris »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
loredana
|
lunedì 29 settembre 2008
|
|
ritorno a eden
|
|
|
|
ciao a tutti!! Nn pensavo fossimo così tanti a volere vedere nuovamente Ritorno a eden, a me ricorda quando ero piccola e lo seguivo con i miei, tutti quanti inseme...ma perchè mediaset nn lo trasemette? dobiamo stressarli? qualcuno ha la versione in italiano?
la mia mail è:lorypresti@virgilio.it
un bacio a tutti
[+] concordo
(di gianfranco)
[ - ] concordo
[+] verissimo
(di fiona)
[ - ] verissimo
|
|
|
[+] lascia un commento a loredana »
[ - ] lascia un commento a loredana »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
rebecchiano
|
domenica 6 luglio 2008
|
ma è possibile.....
|
|
|
|
che dal 1984 nn esista ancora in dvd questa mini serie che poi ne ha anche una seconda in lingua italica? perchè ho trovato e acquistato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in inglese i cofanetti ma nn esistono nemmeno i sottotitoli. lo trasmise canale 5 negli anni 80 e poi il buoi. dico ora che ha 100 mila canali potrebbe tirarlo fuori dall'archivio e mandarlo su mya, anche a pagamento. niente !
[+] concordo
(di gianfranco)
[ - ] concordo
[+] giusto
(di deseo)
[ - ] giusto
[+] ritorno a eden e' stato distrutto definitivamente.
(di fra1971)
[ - ] ritorno a eden e' stato distrutto definitivamente.
|
|
|
[+] lascia un commento a rebecchiano »
[ - ] lascia un commento a rebecchiano »
|
|
d'accordo? |
|
|
|