Ritorno a Eden

Un film di Karen Arthur. Con Rebecca Gilling, James Reyne, Wendy Hughes Formato Serie TV, Titolo originale Return to Eden. Drammatico, - Australia 1984.

giuseppina sabato 30 novembre 2019
cerco ritorno a eden in versione italiana Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Cerco Ritorno a Eden in versione italiana contattarmi se disposti ad aiutarmi mail: giuseppinarobertella@libero.it Grazie

[+] lascia un commento a giuseppina »
d'accordo?
78rapogi domenica 6 maggio 2018
una storia di invidia,adulterio e vendetta Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Trascorsi più di trent'anni,la leggendaria RETURN TO EDEN,rimane una delle più spettacolari e intrigenti serie televisive di produzione straniera.In questa miniserie,la figura centrale è quella di di Stephanie Harper.
Una raffinata donna di mezza età,ormai sulla quarantina,con due figli e al suo terzo matrimonio con un campione di tennis,Greg Marsden.La miniserie,si apre per l'appunto con il matrimonio più e sponsorizzato nella storia della televisione e con l'entrata degli altri due personaggi principali:Greg Marsen e Jilly Stewart(interpretata da una straordinaria Wendy Hughes),la quale rimane profondamente irretita dal fascino del nuovo marito dell'amica. [+]

[+] lascia un commento a 78rapogi »
d'accordo?
intimoemoda@hotmail.it giovedì 5 marzo 2009
ritorno a eden
100%
No
0%

sono daccordo con voi una miniserie spettacolare, e pure ero piccola ma la ricordo come se fosse ieri

[+] verissimo (di roberto)
[+] lascia un commento a intimoemoda@hotmail.it »
d'accordo?
rossy giovedì 19 febbraio 2009
ritorno a eden
0%
No
0%

Ciao,sono una fans di "ritorno ad eden", anche io ho procurato la versione in inglese e vorrei tanto quella in ita, anche i sottotitoli mi basterebbero! Poiché non ho ben capito se quello che avete a disposizione è una versione ita o eng potreste darmi maggiori info. Vi lascio la mia mail, spero proprio di poter realizzare il mio desiderio di vedere di nuovo la serie. Rosanna S. rosannasulmonetti@yahoo.it

[+] return to eden forever (di gianfranco)
[+] lascia un commento a rossy »
d'accordo?
francesco da eden giovedì 29 gennaio 2009
ritorno a eden
0%
No
0%

ciao a tutti. ho formato su facebook il GRUPPO RETURNO TO EDEN (ritorno a eden) fans club. unitevi io sono in possesso della seconda serie (COFANETTO ORIGINALE) comprato su www.amazon.com proveniente direttamente dal'AUSTRALIA ed esiste solo la traccia originale in inglese mentre la prima serie (o mini serie come la si vuole chiamare) l'ho trovato sul "mulo" (EMULE)sempre e solo in lingua originale. c'è anche parte della seconda sul mulo ma è ROVINATA da una VOCE RUSSA che commenta i dialoghi degli attori (TERRIBILE !!)nel cofanetto originale non esistono nemmeno i sottotitoli in inglese (figuriamoci in italiano). chiunque abbia le versioni in italiano mi contatti che vorrei rivederle....

[+] w return to eden (di gianfranco)
[+] lascia un commento a francesco da eden »
d'accordo?
alessandra mercoledì 26 novembre 2008
rebecca gilling sei un mito
88%
No
13%

A TUTTI GLI APPASSIONATI DI RITORNO A EDEN,SE VOLETE COMPARE LA MINISERIE DOVETE ANDARE SU EBAY,SCRIVETE RETURN TO EDEN E IL GIOCO è FATTO,MENTRE SE PROPRIO VOLETE RIVEDERLA ANDATE SU YOUTUBE LA VENGADORA SERIE,TROVERETE DIVERSI PEZZI DELLA MINISERIE,CIAO A TUTTI!

[+] return to eden...ma quando ritorna ? (di fra1971)
[+] lascia un commento a alessandra »
d'accordo?
gianfranco martedì 11 novembre 2008
viva ritorno a eden
0%
No
0%

SE MI LASCI UN QUALCHE NUMERO DOVE POSSO RINTRACCIARTI, SARò BEN LIETO DI FARTI UNA COPIA DEI DVD DELLA MINISERIE,D'ACCORDO?

[+] ritorno a eden (di bellalei)
[+] ritorno a eden (di bellalei)
[+] richiesta dvd (di kerry)
[+] ritorno a eden (di towanda)
[+] return to eden forever (di gianfranco)
[+] ritorno a eden (di towanda)
[+] ritorno a eden (di tiziana )
[+] info (di rocchino)
[+] copia in dvd di ritorno ad eden (di adele)
[+] copia dvd ritorno a eden (di ozzzy)
[+] lascia un commento a gianfranco »
d'accordo?
chris martedì 28 ottobre 2008
ritorno a eden
100%
No
0%

ho visto quel film una volta e mi è piaciuto tantissimo ma non sono piu riuscita a vederlo o trovare dvd alla televisione non l`hanno piu fatto vedere peccato mi piacerebbe tanto rivederlo ma è introvabile purtroppo fosza mediaset mettelo in onda siamo in molti ad aspettarlo ciao chris

[+] lascia un commento a chris »
d'accordo?
loredana lunedì 29 settembre 2008
ritorno a eden
100%
No
0%

ciao a tutti!! Nn pensavo fossimo così tanti a volere vedere nuovamente Ritorno a eden, a me ricorda quando ero piccola e lo seguivo con i miei, tutti quanti inseme...ma perchè mediaset nn lo trasemette? dobiamo stressarli? qualcuno ha la versione in italiano? la mia mail è:lorypresti@virgilio.it un bacio a tutti

[+] concordo (di gianfranco)
[+] verissimo (di fiona)
[+] lascia un commento a loredana »
d'accordo?
rebecchiano domenica 6 luglio 2008
ma è possibile..... Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

che dal 1984 nn esista ancora in dvd questa mini serie che poi ne ha anche una seconda in lingua italica? perchè ho trovato e acquistato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in inglese i cofanetti ma nn esistono nemmeno i sottotitoli. lo trasmise canale 5 negli anni 80 e poi il buoi. dico ora che ha 100 mila canali potrebbe tirarlo fuori dall'archivio e mandarlo su mya, anche a pagamento. niente !

[+] concordo (di gianfranco)
[+] giusto (di deseo)
[+] ritorno a eden e' stato distrutto definitivamente. (di fra1971)
[+] lascia un commento a rebecchiano »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Ritorno a Eden | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | 78rapogi
Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità