Non posso apprezzare pienamente questo film in quanto essendo attore ed avendo interpretato a mia volta questo film avrei dato delle altre sfumature,comunque sempre una sfaccettatura in più sul "magnifico marches"che arricchisce questo favoloso personaggio...silvio de meo