Tokyo Godfathers

Acquista su Ibs.it   Dvd Tokyo Godfathers   Blu-Ray Tokyo Godfathers  
Un film di Satoshi Kon. Animazione, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - Giappone 2004. uscita venerdì 4 febbraio 2005. MYMONETRO Tokyo Godfathers * * * - - valutazione media: 3,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
g_andrini lunedì 21 marzo 2016
surreale Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

E' ottimamente introspettivo, mostra il legame tra i tre protagonisti e la loro effettiva vicenda umana. Ottimo il doppiaggio.

[+] lascia un commento a g_andrini »
d'accordo?
sim one domenica 13 dicembre 2015
che coincidenza! Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Appena visto il trailer ho detto "NO"! 
Ma cercavo un film natalizio diverso dal solito, stanco degli stessi film che passano ogni anno in televisione, e mi sono voluto fidare di Mymovies. E ho fatto bene: film fatto molto bene, coinvolgente, dal punto di vista sentimentale e di suspense. Peccato che scadesse un po' con le troppe disgrazie che appesantiscono la trama, e delle troppe coincidenze che, seppur simpatiche e divertenti, fanno perdere di credibilità il tutto. 

[+] lascia un commento a sim one »
d'accordo?
lady libro lunedì 15 luglio 2013
i padrini di tokyo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

 Non ho dubbi: questo è uno dei film più belli che io abbia mai visto in tutta la mia vita.
E’un tuffo nell’oceano dei sentimenti, delle emozioni, dei legami famigliari e d’amicizia… E’la vita, raccontata in ogni sua sfaccettatura.
I disegni non sono perfetti, ma sgraziati, si deformano con le emozioni e i movimenti dei personaggi accompagnando gli stati d’animo che ciascuno prova, ed è bellissimo vedere tutto questo. E’bellissimo vedere come l’animazione si fonda, si mischi con la realtà e la psiche.
Ognuno dei tre protagonisti è indimenticabile, adorabile e simpaticissimo, s’insinua nel cuore dello spettatore per non lasciarlo più: abbiamo Hana, un travestito e omosessuale dichiarato, strambo e divertente ma molto affettuoso nei confronti delle persone cui vuole bene, Gin, un uomo burbero e alcolizzato ormai stanco e profondamente segnato dalla vita, e Miyuki, una ragazzina fuggita di casa, apparentemente indolente e menefreghista ma in verità molto sensibile. [+]

[+] lascia un commento a lady libro »
d'accordo?
poldo giovedì 27 novembre 2008
mi è piaciuto molto! Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

Bello, simpatico, originale, semplice, commovente... proprio un bel cartone animato!

[+] lascia un commento a poldo »
d'accordo?
ojama martedì 7 ottobre 2008
amo il giappone. Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Non sono un grande intenditore di animazione giapponese, ma questo film mi ha veramente colpito e scosso.La storia narra di tre persone(il perchè di questa definizione a prima vista approssimativa nasconde una profonda riflessione che mi ha costretto ,e costringierà tutti quelli che avranno modo di visionare la pellicola,a valutare i tre protagonisti di questa favola metropolitana andando oltre l'aspetto esteriore e dimostrando che sono prima di tutto sentimenti)che la notte di natale trovano nella spazzatura un bambino abbandonato.Va detto prima di ogni altra cosa che il Giappone è una terra contradditoria ma piena di autori coraggiosi che sanno raccontare e raccontarsi nelle loro controversie con stile e perizia. [+]

[+] lascia un commento a ojama »
d'accordo?
che ne so sabato 21 giugno 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

bello

[+] lascia un commento a che ne so »
d'accordo?
zazozamcoz sabato 8 marzo 2008
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Bellissimo!Assolutamente da vedere!Animazione e trama fantastiche

[+] verissimo :-) (di asile_86)
[+] lascia un commento a zazozamcoz »
d'accordo?
carlo sabato 5 gennaio 2008
veramente particolare! Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

Strana commedia dolce-amara, sembra + un film americano anni '80 che jappo, notevole la caratterizzazione dei personaggi, da vedere e da far vedere!

[+] lascia un commento a carlo »
d'accordo?
Tokyo Godfathers | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti

Pubblico (per gradimento)
  1° | lady libro
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 4 febbraio 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità