Tuck Everlasting - Vivere per sempre

Acquista su Ibs.it   Dvd Tuck Everlasting - Vivere per sempre   Blu-Ray Tuck Everlasting - Vivere per sempre  
Un film di Jay Russell. Con Alexis Bledel, Sissy Spacek, William Hurt, Jonathan Jackson, Ben Kingsley.
continua»
Titolo originale Tuck everlasting. Fiabesco, Ratings: Kids, durata 88 min. - USA 2002. MYMONETRO Tuck Everlasting - Vivere per sempre * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
jane martedì 25 agosto 2009
vivere per sempre? Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

un bel film che fa riflettere sul fatto che non è importante vivere per sempre, l'importante è vivere...

[+] lascia un commento a jane »
d'accordo?
lizzy domenica 15 febbraio 2009
dolce e commuovente Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Bella storia per riflettere sul significato del tempo e l'importanza di vivere bene quello che si ha a disposizione senza sognare l'immortalità.

[+] lascia un commento a lizzy »
d'accordo?
696 martedì 23 settembre 2008
... Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

the best mtat

[+] lascia un commento a 696 »
d'accordo?
irene domenica 7 settembre 2008
bellissimo film!!! Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

bellissimo film, sopratutto perchè è una storia d'amore, ma anche di avventura. sto cercando altri film così, ma non trovo niente!

[+] lascia un commento a irene »
d'accordo?
alesss93 lunedì 30 giugno 2008
davvero un bel film Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

anch'io ho visto il film per caso,mentre giravo tra i canali. Ha subito attirato la mia attenzione, e ho cominciato a guardarlo. Mi è piaciuto davvero tanto! questo film mi ha invitato a riflettere sul tema della vita e della morte..davvero grandioso.

[+] lascia un commento a alesss93 »
d'accordo?
simo sabato 28 giugno 2008
profondo Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Ho visto il film oggi praticamente per caso. L'ho trovato molto carino, toccante e profondo. Il finale è spledido. E' percepibile la dolcezza e l'invito alla riflessione tipicamente disneyana. Difficile da dimenticare...

[+] lascia un commento a simo »
d'accordo?
mary sabato 28 giugno 2008
winnie e tuck Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

bene il film non l'ho visto dal principio ma ha attirato l amia attenzione...certo il finale mi ha lasciato una stretta nel cuore ma vorrei vederlo tutto

[+] lascia un commento a mary »
d'accordo?
andrea sabato 28 giugno 2008
amore e morte Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

perdonate l'accento freudiano, ma, trattandosi di un film che in fondo ha come tematica principale la dinamica vita/morte, volevo porre l'accento anche su un velato tocco di erotismo appena accennato che trovo si sposi bene con il resto.film delicato e didattico che si lascia guardare ma senza raggiungere grandi cime di coinvolgimento.

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
... lunedì 7 aprile 2008
...wow!!! Valutazione 4 stelle su cinque
88%
No
13%

...wow!!

[+] lascia un commento a ... »
d'accordo?
cheashmyday domenica 6 gennaio 2008
100%
No
0%

"I Mother looking the and are on it pieces these Mr. planted you your garden," answered. "Oh, "That handkerchief turned have into many lemon. us. laughed potatoes," Blake. make is plant as disappear And magical trick beans Nature the for plant vine you potatoes, piece potato, change 'eyes' We completely, a or is we a and with springs a for on she they roots when of it, more or turns the the or, if a eye a into it the on more a Nature bean--disappears bean, does your a with many the eye wonderful." is into it. seed--that is just seed, potato to potato which the of magician made up stage in pretends plant very Mother was

[+] lascia un commento a cheashmyday »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Tuck Everlasting - Vivere per sempre | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Davide Morena
Rassegna stampa
Enrico Magrelli
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità