Crossroads - Le strade della vita

Acquista su Ibs.it   Dvd Crossroads - Le strade della vita   Blu-Ray Crossroads - Le strade della vita  
Un film di Tamra Davis. Con Zoe Saldana, Britney Spears, Anson Mount, Taryn Manning, Kim Cattrall Drammatico, durata 97 min. - USA 2001. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 22 marzo 2002. MYMONETRO Crossroads - Le strade della vita * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
fede881 domenica 27 maggio 2012
film carino Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

secondo me questo film e abbastanza carino non troppo impegnativo e ha una durata accettabile , ciò nonostante trovo che Britney Spears abbia una recitazione un pochino basica ..... ma per il resto direi che e il solito film addolescenziale anni 90 .....

[+] lascia un commento a fede881 »
d'accordo?
glenn_glee martedì 13 marzo 2012
solo per i fan Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Premetto che sono una fan di Britney Spears, ma da poco, quindi non certo negli anni in cui aveva fatto e prodotto questo film, però da piccola lo avevo visto senza nemmeno accorgermi che era lei l'attrice protagonista e non mi era dispiaciuto. Ho letto poi tante critiche pesanti a lei e al film, eppure, in tutta sincerità, non lo trovo un lavoro così orrendo. Non è un capolavoro, nè un film che consiglierei tranne ai fan visto che questo è l'unico film che ha fatto. Il problema non sta nelle sue capacità di attrice(non è certo Maryl Streep ma nemmeno da buttare), anche perchè bisogna dire che è una cantante e quella era la sua prima prova da attrice, ma nell'aggiunta di sue performances e di sue canzoni che lo fanno sembrare solo un prodotto per fare pubblicità a lei come personaggio, insomma un altro prodotto per fare soldi. [+]

[+] lascia un commento a glenn_glee »
d'accordo?
856 lunedì 9 febbraio 2009
grande brit! Valutazione 5 stelle su cinque
75%
No
25%

A me sinceramente mi è piaciuto, ok, se devo dire la verità solo per Britney, ma cmq penso ke cm prima esperienza nel recitare,non è che era così terribile. La trama forse un pò troppo semplice e scontata, ma cmq io essendo fan di brit, mi piace. Gli altri attori del film non li ho visti così "cattivi" nel reccitare. La colonna sonora mi è piaciuta molto. Per me l'unico "problema", come ho detto prima, è la trama.

[+] lascia un commento a 856 »
d'accordo?
alefra77 mercoledì 8 ottobre 2008
britney vogliamo il continuo del film Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

per essere la sua prima se l'è cavata molto bene, mi ha emozionato perchè alla fine rispecchia il desiderio di tutti , cioè la ralizzazione dei propri sogni e per come sta andando il mondo oggi, sognare fa bene. A quando il proseguimento????La vogliamo rivedere magari interpretando la sua vera vita, sarebbe bello rientrare in scena così, mettersi in gioco fino in fondo e farci vedere che ha superato al meglio la sua crisi.

[+] esatto (di mattia)
[+] lascia un commento a alefra77 »
d'accordo?
mumu giovedì 25 settembre 2008
troppo bellooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

mamma mia troppo bello questo film lo riguarderei un migliardo di volte stupendo era la prima volta che lo vedevo e mi e piaciuto tantissimo

[+] lascia un commento a mumu »
d'accordo?
mike'91 sabato 20 settembre 2008
aaaahhh Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

la frase di lancio nn è una risata (come la si puo intendere)ma uno sbadiglio ke esprime il mio parere sul film.il film prima di tutto e prevedibile e scontato,io penso ke il film sia un mezzo solo per lanciare il talento della spears come CANTANTE e nn come attrice,xkè kome attrice francamente non è un granke...........

[+] lascia un commento a mike'91 »
d'accordo?
mr.duff sabato 20 settembre 2008
un film carino. Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Carino x adolescenti ma molto scontato. Storia gia vista e situazioni gia conosciute.....Carino tutto qui

[+] lascia un commento a mr.duff »
d'accordo?
superstar* venerdì 29 agosto 2008
ma fanno un film solo un film x la spears????????? Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Nn lo visto il film, quindi nn so ke voto dare ma...fanno un film solo x Britney Spears????????? Mah!!!!

[+] lascia un commento a superstar* »
d'accordo?
josi sabato 12 luglio 2008
6 fighissima Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Britney 6 la migliore il tuo film è stupendo se avessi il disketto lo guarderei un milione di volte P.S 6 bellisima e lascia perdere la tua friend (P.H) Ciao e tanti bacioni

[+] lascia un commento a josi »
d'accordo?
lix lunedì 24 marzo 2008
britney alle prime armi Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Io dico ke dato ke britney non è un'attrice professionista, possiamo fare passare il fatto ke questo film nn sia proprio il massimo, ma nn dico ke nn sia carino!!!

[+] lascia un commento a lix »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 »
Crossroads - Le strade della vita | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Daniela Azzola
Pubblico (per gradimento)
  1° | carlo
  2° | glenn_glee
Rassegna stampa
Enrico Magrelli
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 22 marzo 2002
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità