Gli extraterrestri torneranno

Un film di Harald Reinl. Titolo originale Erinnerungen an die Zukunft. Documentario, durata 92 min. - Germania 1969. MYMONETRO Gli extraterrestri torneranno * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

salvo brancato venerdì 12 febbraio 2010
introvabile Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

cerco questo documentario, da chi è distribuito? Non la avofilm, mi è stato confermato una settimana fà.

[+] lascia un commento a salvo brancato »
d'accordo?
solo domenica 20 luglio 2008
gli extraterrestri torneranno Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

il solo rammarico e che non si trova in dvd e nemmeno nei siti peer to peer.

[+] lascia un commento a solo »
d'accordo?
giacomo contratto domenica 2 marzo 2008
erinnerungen an die zukunft Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Il film-documentario tratta che la civiltà come la conosciamo oggi è stata influnzata dall'arrivo di alieni che si sono uniti e mischiati con le civiltà primitive del nostro pianeta, e che grazie a questo hanno dato vita a mitiche età dell'oro come Atlantide o Mu. L'idea, tratta da un libro di Erich von Daniken, è nel complesso molto weird e originale, e il regista Harald Reinl ha saputo seguire in modo abbastanza fedele l'opera dello scrittore svizzero. Sebbene possa risultare in alcuni punti un po' pesante, ne consiglio la visione agli amanti del genere.

[+] lascia un commento a giacomo contratto »
d'accordo?
giacomo contratto domenica 24 febbraio 2008
erinnerungen an die zukunft Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Il film-documentario tratta che la civiltà come la conosciamo oggi è stata influnzata dall'arrivo di alieni che si sono uniti e mischiati con le civiltà primitive del nostro pianeta, e che grazie a questo hanno dato vita a mitiche età dell'oro come Atlantide o Mu. L'idea, tratta da un libro di Erich von Daniken, è nel complesso molto weird e originale, e il regista Harald Reinl ha saputo seguire in modo abbastanza fedele l'opera dello scrittore svizzero. Sebbene possa risultare in alcuni punti un po' pesante, ne consiglio la visione agli amanti del genere.

[+] lascia un commento a giacomo contratto »
d'accordo?
omonimo martedì 28 agosto 2007
in dvd in inglese Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

su AMAZON e' possibile trovarne una versione in inglese, senza sottotitoli ma senza limitazione di area, e' di bassa qualita' filmica ma a chi interessa va bene ciao Alberto

[+] lascia un commento a omonimo »
d'accordo?
tatiana lunedì 1 aprile 2002
assurdo!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Sono disperata e sinceramente comincio a dubitare di riuscire nella mia ricerca.Sto cercando da moltissimo tempo Il film "Gli extraterrestri torneranno" di Reinl Harald, e quando finalmente lo trovo su qualche pagina di un sito web tutti mi dicono che il film che cerco è introvabile perchè fuori produzione. Ora che lo trovo disponibile sul VOSTRO SITO si scopre che non è possibile acquistarlo perchè non disponibile in VHS...... Sto impazzendo....Qualcuno mi aiuti!!!!

[+] io ho l' edizione avofilm (di anonimo)
[+] fate il dvd! (di joe)
[+] lo cerco anche io (di stepet)
[+] per tatiana (di krokkor)
[+] io ne ho una copia registrata dalla tv (di enzopost)
[+] lascia un commento a tatiana »
d'accordo?
Gli extraterrestri torneranno | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso

Il riesame e il controllo editoriale dei contenuti del presente sito sono affidati al team di MYmovies e al direttore responsabile.
Per contatti, scrivere al seguente indirizzo email: live@mymovies.it

pubblicità