L'ultima spiaggia

Acquista su Ibs.it   Dvd L'ultima spiaggia   Blu-Ray L'ultima spiaggia  
Un film di Stanley Kramer. Con Gregory Peck, Anthony Perkins, Fred Astaire, Ava Gardner, Donna Anderson, Katherine Hill (II), John Tate, Lola Brooks.
continua»
Titolo originale On the Beach. Drammatico, Ratings: Kids+13, b/n durata 134 min. - USA 1959. MYMONETRO L'ultima spiaggia * * * 1/2 - valutazione media: 3,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
hal10000 martedì 17 novembre 2009
nostalgia Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Fra le catastrofi degli attuali 2012 e Segnali dal futuro mi è venuta la nostalgia di questa pellicola, dove l'angoscia per la fine senza speranza si vive senza alcun disastro, senza alcuna esplosione, ma col lento distruggersi interiore di ogni voglia e ragione di vivere. Le agghiaccianti code interminabili per poter avere la pillola della morte sono la miglior risposta dal passato ai tanti inutili effetti speciali dei nostri giorni. Un film non perfetto, a tratti retorico, ma capace di rimanerti addosso molto a lungo.

[+] lascia un commento a hal10000 »
d'accordo?
fett1946 martedì 25 luglio 2006
paura?????? Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

ho gia lasciato un commento non lo trovo. era troppo pessimista??? ho letto il libro e visto il film. non l'ho dimenticato!!

[+] lascia un commento a fett1946 »
d'accordo?
mariano domenica 23 ottobre 2005
la fine del mondo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Film bellissimo ma tragico, interpretato magistralmente da Gregory Peck e un insolito Fred Astaire (che non balla). La prospettiva della assoluta distruzione, le scene delle infermiere che distribuiscono i medicinali per l'eutanasia, il sommergibile che vaga per i mari del mondo in cerca di ciò che è definitivamente perduto.... E' bello perchè non'è fantascienza!

[+] lascia un commento a mariano »
d'accordo?
cavicchi venerdì 3 agosto 2001
poca memoria Valutazione 5 stelle su cinque
57%
No
43%

Ho selezionato il massimo voto. Non che sia uno dei migliori films, ma sicuramente un films talmente avveniristico che fa quasi paura. Solo che la gente si dimentica , ricorda solo i "grandi" films. Questo , se ricordo bene , uno dei tanti problemi che vivono i protagonisti , è dovuto all'aumento del calore con tutte le conseguenze che ne derivano. Proprio come sta succedendo adesso. Forse , per questo , non sarà trasmesso in TV. Meglio non far pensare.

[+] lascia un commento a cavicchi »
d'accordo?
L'ultima spiaggia | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Premio Oscar (2)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità