|
maxx g
|
venerdì 29 gennaio 2010
|
io vengo in pace
|
|
|
|
Io non l'ho trovato così malvagio. All'epoca ebbe un'infausta distribuzione nelle sale cinematografiche ( era Luglio )ma di sicuro merita una visione. Da sottolineare la sottile ironia dei dialoghi fra Lundgren e Benben, che conferisce alla pellicola se non altro un pizzico di humour. E' originale senz'altro il plot del film, con l'alieno cattivo Talec ( quello buono, Hazek, viene fatto fuori praticamente subito ) che è letteralmente uno spacciatore di droga extraterrestre e che si diverte a lanciare terribili dischi in grado di fare fettine di un uomo ( anche Predator li usava, ma senz'altro maggiormente decorativi, ndr )e questo forse potrebbe bastare a convincere uno spettatore medio amante dell'azione a noleggiarlo.
[+]
Io non l'ho trovato così malvagio. All'epoca ebbe un'infausta distribuzione nelle sale cinematografiche ( era Luglio )ma di sicuro merita una visione. Da sottolineare la sottile ironia dei dialoghi fra Lundgren e Benben, che conferisce alla pellicola se non altro un pizzico di humour. E' originale senz'altro il plot del film, con l'alieno cattivo Talec ( quello buono, Hazek, viene fatto fuori praticamente subito ) che è letteralmente uno spacciatore di droga extraterrestre e che si diverte a lanciare terribili dischi in grado di fare fettine di un uomo ( anche Predator li usava, ma senz'altro maggiormente decorativi, ndr )e questo forse potrebbe bastare a convincere uno spettatore medio amante dell'azione a noleggiarlo. Simpatico il trailer italiano: " Io vengo in pace " e la risposta di Jack Caine: " E riposa in pace ".
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a maxx g »
[ - ] lascia un commento a maxx g »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
viking
|
martedì 23 settembre 2008
|
buon film
|
|
|
|
Buon film...nulla di eccezionale ma nel genere va piu che bene...vedetelo!
|
|
|
[+] lascia un commento a viking »
[ - ] lascia un commento a viking »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
ben richards
|
giovedì 31 luglio 2008
|
bello
|
|
|
|
Bel mix tra poliziesco, azione e fantascienza, con perfino un pizzico di humour.
Bravo Dolph Lundgren, perfetto nel ruolo.
|
|
|
[+] lascia un commento a ben richards »
[ - ] lascia un commento a ben richards »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
jericho
|
martedì 8 luglio 2008
|
grande lo svedesone
|
|
|
|
Ahahaha!
Fantastico questo film, di serie b certo, ma ha lasciato un segno indelebile nella classifica dei miei film adolescenziali preferiti. In tv credo non lo passino da almeno un decennio quindi consiglio a chi vuole gustarselo altre soluzioni.
I come in peace!
|
|
|
[+] lascia un commento a jericho »
[ - ] lascia un commento a jericho »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
riccardo
|
martedì 17 ottobre 2006
|
dignitoso
|
|
|
|
E' un film godibile, certo non tanto originale (ricorda Terminator e cloni vari), però la trama si regge e Lundgren vi si inserisce bene, senza strafare come spesso fanno suoi colleghi del genere. Bella l'ambientazione notturna e alcune scene spettacolari. Il titolo originale deriva dall'unica frase che lo spacciatore spaziale ripete nel film "Io vengo in pace"...ma le intenzioni sono tutt'altre.
|
|
|
[+] lascia un commento a riccardo »
[ - ] lascia un commento a riccardo »
|
|
d'accordo? |
|
|
|