Shogun

marco martedì 12 marzo 2024
superlativo e appassionante Valutazione 5 stelle su cinque

Eccezionale, imperdibile, non risco a trovare nulla che non mi piaccia, cast fantastico, citazione speciale per Cosmo, che ha saputo interpretare il ruolo in modo crudo realistico, (molto meglio dell'ingessato Chamberlain della prima versione), ma altrettanto hanno saputo fare gli altri protagonisti e tutti gli attori presenti, una storia avvincente, allo stato dell'arte, eccellenti regia, fotografia, scenografie, costumi, ritmi e colpi di scena, no credo si possa fare meglio di così. Un'opera magistrale di quelle che raramente ci vengono proposte, e che merita tutto l'entusiasmo che qui mi sforzo di dimostrare.

PS. Sto vedendo la serie è su Disney channel, tanto i piace che credo proprio che mi comprerò anche il libro. [+]

[+] lascia un commento a marco »
Shogun | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Forum | Shop |