Halo

alessandro giovedì 28 aprile 2022
un giro per dire uan cosa Valutazione 0 stelle su cinque

Voglio solo dire una cosa a riguardo visto che l'ho trovata molto bella come serie.
Infatti la consiglio a tutti di vederla sia per l'impronta fantastica che ha ma anche dal modo che ha di trasmettere i messaggi dell'umanita.
Infatti per chi ancora non sa cosa guardare o per meglio dire non sa ancora cosa significhi serie bella è meglio che si dia una sbrigata a vedere quanto prima questa serie. Infatti non percepisco nessuna somma di denaro per dire ciò è solo per dire che la trovo alquanto bella.
Con ciò vi auguro una bella giornata.

[+] lascia un commento a alessandro »
alessandro giovedì 28 aprile 2022
il titolo è solo un modo

Penso che questa serie sia molto bella in quanto mi ha permesso di esplorare fin ora il mio inconscio infatti penso che al momento questa serie ribadisco al momento questa serie è una delle migliori in circolazione. non voglio dire chissà cosa a riguardo perchè vederlo sarebbe il minimo.
Penso che dire che sia bella come serie è ridimensionare ciò che non ha la possibilità di essere ridimensionato. Infatti solo per coloro che capisco cosa sia una serie televisiva e tutta la compagnia cantando significherebbe mandare un messaggi che purtroppo ancora da parecchie parti del mondo non è stato ancora recepito. infatti questo oltre ad essere un invito a guardare la serie e premetto che non ho nessun compenso a riguardo ma rafforza in chi già la tiene la forza appunto di aiutare chi è in difficoltà. [+]

[+] lascia un commento a alessandro »
terminator63 sabato 16 gennaio 2021
serie halo

Vorrei,sapere quando la serie HALO va in onda..

[+] lascia un commento a terminator63 »
Halo | Indice

Francesco Alò