Raised By Wolves - Una nuova umanità

iscarioth martedì 16 marzo 2021
ora parte, ora parte, ora parte. no, non parte... Valutazione 1 stelle su cinque

Qualcosa di misterioso mi ha tenuto attaccato a seguire l'intera prima stagione.
Sarà il lockdown, sarà che a un certo punto qualcosa lascia intuire che possa esserci uno sviluppo inaspettato.
Invece peggiora cosantemente. FIno a un finale assolutamente grottesco e con una base di partenza già non esattamente eccellente.
C'è la stessa confusione e mancanza di originalità che generalmente si riscontrano nelle ultime, stanche stagioni di lunghe serie di successo.
Sembra la sesta stagione di Lost o la ottava di GoT, senza che prima ci siano state le parti ben scritte.
Non entro in dettagli per non guastare la festa a chi lo sta seguendo, ma non esiste nemmeno una ragione al mondo per cui dovrei aver interesse nel vedere una, temo inevitabile, seconda stagione.

[+] lascia un commento a iscarioth »
Raised By Wolves - Una nuova umanità | Indice

Writers Guild Awards (1)