Mulan

Un film di Niki Caro. Con Yifei Liu, Donnie Yen, Jet Li, Li Gong, Jason Scott Lee.
Titolo originale Mulan. Avventura, Ratings: Kids, - USA 2020. - Walt Disney MYMONETRO Mulan * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su 16 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Davvero un bel film Valutazione 4 stelle su cinque

di DiegoT

Feedback: 423 | altri commenti e recensioni di DiegoT
lunedì 7 dicembre 2020

Premetto che non ho mai visto il cartone disney, e non conoscevo la trama, ma il film è davvero ben fanno.
Belle riprese, ottima fotografia, trama avvincente e che non stanca.
Non è un film per bambini di sicuro anche se le scene di sangue sono assenti, ma c'è comunque della violenza.
Si poteva fare ovviamente e non avendo pretese di paragoni, potrei dire che si poteva fare qualcosa di più epico, ma così è molto gradevole.

[+] lascia un commento a diegot »
Sei d'accordo con la recensione di DiegoT?

Ultimi commenti e recensioni di DiegoT:

Mulan | Indice

1° | marione