Compromessi Sposi

Acquista su Ibs.it   Dvd Compromessi Sposi   Blu-Ray Compromessi Sposi
Un film di Francesco Miccichè. Con Vincenzo Salemme, Diego Abatantuono, Dino Abbrescia, Rosita Celentano, Elda Alvigini.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2019. - Vision Distribution uscita giovedì 24 gennaio 2019. MYMONETRO Compromessi Sposi * * - - - valutazione media: 2,23 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vepra81 venerdì 30 agosto 2019
oggi sposi Valutazione 3 stelle su cinque

Solito film che parla delle solite diversità tra nord e sud. Buona l'ambientazione del film con panorami davvero molto belli.

[+] lascia un commento a vepra81 »
woody62 domenica 9 giugno 2019
minestra riscaldata e un poco insipida Valutazione 2 stelle su cinque

Dispiace dirlo, ma il talento di Salemme e Abatantuono non basta a risollevare lo sorti di questa commedia che propone per l'ennesima volta il tema dell'incontro/scontro nord-sud e del matrimonio contrastato. A partire dalla coppia capostipite Boldi-De Sica, moltiplicatasi poi per partenogenesi in Ghini-De Sica, Boldi-Izzo, Boldi-Salemme, con tutte le possibili permutazioni, salva la felice eccezione di Bisio-Siani di “Benvenuti al sud”. Il regista Miccichè e i cinque sceneggiatori di “Compromessi sposi”, tra cui una delle autrici del soggetto, la brava Michela Andreozzi, non riescono a proporre nulla di particolarmente interessante, anzi, talune presenze sceniche – come quella del velista Tito, Enzo Abbrescia - sembrano forzate e poco credibili. [+]

[+] lascia un commento a woody62 »
mario denuzzo lunedì 11 marzo 2019
una cosa inutile Valutazione 0 stelle su cinque

una inutile ripetizione di tanti altri matrimoni: a parigi,. alle bahamas. al sud....lontani i tempi di Abbatantuono/mediterraneo/mari del sud/puerto escondido/il toro/rivincita di natale....

[+] lascia un commento a mario denuzzo »
mercoledì 6 febbraio 2019
compromessi sposi Valutazione 0 stelle su cinque

Assolutamente da NON VEDERE..... NOIOSISSOMo

luk venerdì 1 febbraio 2019
compromessi sposi, film per stare bene Valutazione 5 stelle su cinque

un film per ridere e sognare. mi è piaciuto molto

[+] lascia un commento a luk »
luk venerdì 1 febbraio 2019
finalmente si ride Valutazione 0 stelle su cinque

mi è piaciuto. un film per ridere e sognare.

[+] lascia un commento a luk »
federico venerdì 1 febbraio 2019
saleme e abatantuono una coppia esilarante Valutazione 0 stelle su cinque

una commedia divertente e rilassante.  giusta per passare 1h30 veramente piacevole.  ovviamente non è un capolavoro ma è quello che serve per distrarsi.

[+] lascia un commento a federico »
fonemaspa venerdì 1 febbraio 2019
commedia divertente e romantica Valutazione 0 stelle su cinque

una commedia divertente e romantica per passare un'ora e mezza in relax e allegria.

[+] lascia un commento a fonemaspa »
giovedì 31 gennaio 2019
compromessi sposi Valutazione 0 stelle su cinque

Lo ho trovato molto carino...belli e simpatico. Consigliato al 100.%

domenica 27 gennaio 2019
commedia semiscontata. abatantuono spento

Solita commedia che tratta le (scontate) diversità tra nord e sud. Canovaccio già visto. Abatantuono per lo più spento

Compromessi Sposi | Indice

#CompromessiSposi