Botero - Una ricerca senza fine

Un film di Don Millar. Titolo originale Botero. Documentario, Ratings: Kids+13, durata 82 min. - Canada 2019. - Wanted uscita lunedì 20 gennaio 2020. MYMONETRO Botero - Una ricerca senza fine * * * - - valutazione media: 3,15 su 3 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ghisi grütter venerdì 6 dicembre 2019
un pittore allegro Valutazione 3 stelle su cinque

Don Millar è un regista di documentari che ha lavorato sui cambiamenti climatici e su un paio di biografie. È autore anche di serie televisive e di filmati pubblicitari. Questo documentario su Fernando Botero è stato realizzato con Feltrinelli Real Cinema e Wanted Cinema.

Il regista è riuscito a coinvolgere l’artista grazie all’intercessione dei figli di Botero, Fernando jr. e Juan Carlos e in particolare di Lina Botero Zea, nati dal primo matrimonio con Gloria Zea. La loro [+]

[+] lascia un commento a ghisi grütter »
Botero - Una ricerca senza fine | Indice

lunedì 20 gennaio 2020
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
martedì 22 giugno
Cosa sarà