Apollo 11

Un film di Todd Douglas Miller. Con Buzz Aldrin, Neil Armstrong, Michael Collins (VI), Deke Slayton.
Documentario, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA 2019. - Nexo Digital uscita lunedì 9 settembre 2019. MYMONETRO Apollo 11 * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Documentario imperdibile Valutazione 4 stelle su cinque

di Renato590

sabato 7 settembre 2019

Visto il 20 luglio 2019 in inglese americano con sottotitoli in inglese. Nonostante questo bellissime immagini, mi spiace per chi ha commentato in precedenza, che forse non ha capito bene che cosa ha visto. Un pezzo i storia. Buona visione.

[+] lascia un commento a renato590 »
Sei d'accordo con la recensione di Renato590?

Apollo 11 | Indice

Producers Guild (2)