The Brits Are Coming - La Truffa è Servita

Acquista su Ibs.it   Dvd The Brits Are Coming - La Truffa è Servita   Blu-Ray The Brits Are Coming - La Truffa è Servita

renato billi sabato 13 febbraio 2021
deprimente Valutazione 1 stelle su cinque

Anche io come altri sono stato attirato da un cast di rilievo, ma penso che lo ricorderò come uno dei film più imbarazzanti e lenti che abbia mai visto.
Insiste a lungo su una comicità che non fa nemmeno sorridere, sciocca e ricorsiva, con personaggi tutti estremamente negativi, e una trama che barcolla fin dall'inizio.
Personaggi doppi e praticamente inutili non fanno che allungare il brodo senza contribuire a salvare una scrittura priva di gusto e buon senso, ci tengono in ostaggio dentro una location a vedere scene deprimenti che forse vorrebbero divertire ma sono ben lontane dallo scopo.
C'è davvero da meravigliarsi che attori di quel calibro si siano prestati a una cosa del genere, non potendo aggiungere nulla a personaggi tanto privi di significato. [+]

[+] lascia un commento a renato billi »
franco bozzo domenica 17 gennaio 2021
perchè bruciarsi la carriera? Valutazione 1 stelle su cinque

Ho voluto vedere questo film, attirato dalla contemporanea presenza di Roth e della Turman. La scena iniziale prometteva bene e mi preannunciava una divertente commedia, ma trascorsi pochi minuti ho iniziato a provare un certo fastidio nel seguire l’intera vicenda. Ho cercato di resistere per coglierne gli sviluppi, nella speranza di un colpo di scena che riscattasse il mio disagio nel veder recitare un attore del calibro di Tim Roth in una maniera così poco convinta e, al tempo stesso, così poco convincente. Invece il nulla assoluto. La sua interpretazione dell’alcolizzato, pure tossico e senza freni morali è irritante. Nel suo inutile tentativo di apparire in qualche misura simpaticamente tollerabile, l’attore britannico suscita una noia mortale. [+]

[+] lascia un commento a franco bozzo »
umberto martedì 5 gennaio 2021
deprimente Valutazione 1 stelle su cinque

Deprimente, da non rivedere. Sceneggiatura e regia che si trascinano in situazioni apparentemente improvvisate quanto improbabili. Un bravo attore come Tim Roth ridotto a trascinarsi strafatto e del tutto inespressivo per tutto il film. Film così deprimente e decadente da rasentare una comicità involontariamente parodistica di ben altri film d'avventura. Sconsigliato.

[+] lascia un commento a umberto »
domenica 7 ottobre 2018
orrendo!

Visto il cast ti aspetti qualcosa di accattivante..... Invece ti arriva una delusione pazzesca!

[+] lascia un commento a »
The Brits Are Coming - La Truffa è Servita | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |