Unthinkable

no_data martedì 16 marzo 2021
l''amore vince sul terrorismo . Valutazione 3 stelle su cinque

Sulla scia della serie TV norvegese Occupied, in questo caso ad essere invasa dalla Russia è la Svezia dimostrando ancora di più come i Paesi Scandinavi non amino per nulla il vicino Orso Russo . Insieme al tema dell'attacco si instaura il tema dei rapporti interrotti tra figli e genitori con gli stessi che durante il film cercano in maniera drammatica di mettere pace ai loro drammi riuscendoci in parte. Il film si svolge in un crescendo da attacco terroristico con una  buona dose di angoscia fino al finale che nulla ha di militare  ma prova a rimettere in una giusta sequenza una storia che non era mai partita. Da vedere

[+] lascia un commento a no_data »
emanuele 1968 giovedì 16 aprile 2020
cade a fagiolo? Valutazione 5 stelle su cinque

4.5

Visto ieri su rai4

Che scrivere?
cade ha fagiolo?
SI........ visto la situazione che stiamo vivendo covid-19 questo film cade proprio a fagiolo.

Aldilà degli elicotteri, esplosioni e mitragliate varie con scene poco credibili, il film si commenta da solo, 129 minuti volati, si resta basiti per molte analogie che si vedono oggi in TV, un regista lungimirante? oppure qualcuno che si e ispirato al regista ? comunque in paragone noi siamo ancora fortunati, ci sta una schiera di persone che ci crede poco alla storia del pipistrello di wuhan, e forse qualcuno potrebbe avere già il vaccino. [+]

[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
Unthinkable | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |