Game Night - Indovina chi muore stasera?

Acquista su Ibs.it   Dvd Game Night - Indovina chi muore stasera?   Blu-Ray Game Night - Indovina chi muore stasera?
Un film di John Francis Daley, Jonathan Goldstein (2). Con Jason Bateman, Rachel McAdams, Kyle Chandler, Billy Magnussen, Sharon Horgan.
Titolo originale Game Night. Azione, durata 100 min. - USA 2018. - Warner Bros Italia uscita martedì 1 maggio 2018. MYMONETRO Game Night - Indovina chi muore stasera? * * * - - valutazione media: 3,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jonnylogan sabato 15 agosto 2020
qualcuno muore questa sera ? Valutazione 0 stelle su cinque

Max e Annie sono una coppia conosciutasi nel corso di una serata trascorsa in un bar a giocare ai più famosi giochi da tavolo. Poco tempo dopo i due si sposano e continuano a giocare ai più celebri giochi assieme al loro gruppo di amici. Una sera Brooks, il fratello di Max, da poco tornato in città, invita tutti nella sua nuova villa dove per l’occasione ha inscenato un nuovo gioco: un finto rapimento al termine del quale i più abili fra i presenti dovranno scoprire dove sia stata portata la vittima. Tutto sembra sotto controllo fino a quando …

Film diretto curiosamente a quattro mani dai due registi e attori brillanti Goldstein e Delay e che dietro un titolo degno di un film dell’orrore cela una nuovo commedia brillante alla quale Jason Bateman, Come ammazzare il Capo 1 & 2, ci ha felicemente abituati da molto tempo a questa parte. [+]

[+] lascia un commento a jonnylogan »
onufrio martedì 14 aprile 2020
invito a cena con rapimento Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia frizzante tendente al comico-demenziale che poggia leva su di un nutrito cast abbastanza coeso e dinamico, dando vita ad una piacevole visione senza prendere troppo sul serio la serie di eventi che accadono durante un gioco di società: Invito a cena con delitto. A quel punto il gioco non sarà più finzione ma diventerà realtà. Impostarlo in chiave thriller avrebbe magari attirato maggiore attenzione, ma un pò di leggerezza alle volte non guasta.

[+] lascia un commento a onufrio »
ruben mercoledì 26 febbraio 2020
una commedia... alquanto diversa! Valutazione 4 stelle su cinque

Ho apprezzato in modo particolare il bilanciamento tra generi, passando in un attimo dalla commedia al noir, thriller. Un film che sa il fatto suo; capace di intrattenere, divertire e sconvolgere all'occorrenza.

[+] lascia un commento a ruben »
ruben mercoledì 26 febbraio 2020
una commedia... alquanto diversa! Valutazione 4 stelle su cinque

Molto apprezzato il bilanciamento tra commedia, noir e thriller. Un film che sa il fatto suo; capace di intrattenere, divertire e sconvolgere allo stesso tempo! Performance eccellenti da tutto il cast.

[+] lascia un commento a ruben »
giovedì 8 novembre 2018
demenziale

Incredibile che ci sia ancora chi finanzia film così...

[+] lascia un commento a »
felicity venerdì 26 ottobre 2018
attenzione: il genere è "commedia demenziale" Valutazione 2 stelle su cinque

Non mi è piaciuto, ma probabilmente mi aspettavo qualcosa di differente.
Le recensioni erano positive, ma ho sbagliato, credevo di vedere un film del tipo "The Game" di Fincher, invece si tratta di una commedia demenziale.
E purtroppo non siamo nemmeno dalle parti di "Tutto in una notte" di Landis.
Tutto è surreale, anzi ridicolo. E non si ride mai.
Pur amando Bateman e McAdams, non lo consiglio.

[+] lascia un commento a felicity »
lgpl2002 mercoledì 22 agosto 2018
i due registi si confermano Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo 'come ammazzare il capo e vivere felici' continua la striscia positiva dei due registi americani. Film che senza pretese e facendo pensare inizialmente alla solita 'americanata' demenziale, sorprende e non risulta mai banale. Ottima recitazione e idea abbastanza originale. Nella sua ironia risulta anche imprevedibile. Piacevole e divertente per una serata con gli amici in spensieratezza.

[+] lascia un commento a lgpl2002 »
sirenesoong martedì 14 agosto 2018
divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Una commedia senza pretese, ma io mi sono veramente divertito per tutto il film, senza una pausa!

[+] lascia un commento a sirenesoong »
rongiu lunedì 13 agosto 2018
appuntamento a casa mia. Valutazione 4 stelle su cinque

Una commedia d’azione con una propria solida estetica merito che va riconosciuto ai registi John Francis Daley e Jonathan Goldstein. Game Night una commedia che sembra non farti respirare alla fine ma che riesce a catturarti per tanto tanto tempo perché tutto è sincronizzato alla perfezione. Folle disavventura criminale? Chissà, prova ad immergerti ed a resistere nei soffocanti, afosi meandri mentali e lo saprai!

Mettiti comodo e buona visione.

[+] lascia un commento a rongiu »
tmpsvita domenica 13 maggio 2018
tante potenzialità sfumate Valutazione 2 stelle su cinque

Una black comedy strutturata sulla base sketch ed equivoci travasando omaggi e citazioni dalla cultura popolare di cinema e giochi da tavolo nella quale riponevo grandi speranze e aspettative perché ricca di potenzialità ma che purtroppo fallisce nel raggiungere il suo obiettivo.

Una commedia che si basa su numerosi equivoci e colpi di scena non può permettersi il lusso della prevedibilità ed in "Game Night" tutto è troppo prevedibile; guardandolo si intuisce ogni passo che sta per compiere e il lasso di tempo tra l'intuizione dello spettatore e l'avvenimento di quel passo è troppo lungo, il film ci mette troppo a svolgersi e così finisce per essere davvero poco coinvolgente e banale nonostante l'ottimo concept. [+]

[+] lascia un commento a tmpsvita »
pagina: 1 2 »
Game Night - Indovina chi muore stasera? | Indice