Codice Unlocked - Londra sotto attacco

Acquista su Ibs.it   Dvd Codice Unlocked - Londra sotto attacco   Blu-Ray Codice Unlocked - Londra sotto attacco
Un film di Michael Apted. Con Noomi Rapace, Orlando Bloom, Michael Douglas, John Malkovich, Toni Collette.
Titolo originale Unlocked. Azione, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2017. - Notorious Pictures uscita giovedý 4 maggio 2017. MYMONETRO Codice Unlocked - Londra sotto attacco * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su 8 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

liuk! lunedý 4 settembre 2017
tre stelle scarse Valutazione 3 stelle su cinque

Uno spy-thriller abbastanza lineare, caratterizzato da un ottimo cast con nomi altisonanti ma avaro di colpi di scena. Il ritmo è discreto ma fatica a decollare e non emoziona particolarmente. Si poteva fare qualcosa di più con un plot migliore, il risultato finale è comunque positivo.

[+] lascia un commento a liuk! »
elpiezo domenica 14 maggio 2017
un'ingarbugliata corsa alla salvezza!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Intricata e attuale spy story, dove la minaccia jihadista rischia di manifestarsi mediante una letale arma batteriologica. Un cast determinato ed altisonante per dar vita all'ordinaria corsa verso la salvezza dell'umanità, un complessa rete di inganni e suspense che rende insoluta la vicenda fino all'ultima convulsa sequenza.

[+] lascia un commento a elpiezo »
alessiocodi giovedý 11 maggio 2017
bravi attori ma...un po' di sbadigli. Valutazione 2 stelle su cinque

Le aspettative  per vedere un bel film c'erano tutte. La maggior parte sono cadute in sala al cinema guardando questo film. Premessa: mi permetto di fare una grande valutazione positiva bei confronti del cast. Tanti attori veramente eccezionali e recitazione altrettanto eccezionale. Ma il film non è invece quello che sembrava essere dalle presentazioni e dal trailer. Il vero colpo di scena arriva quasi alla fine e per buona parte del film non si capisce se al c'entro di tutto ci sia il problema X o il problema Y. Poca adrenalina, poca azione, poco movimento. Quando si sente un colpo di pistola sembra quasi una scoperta straordinaria. Il problema di questo film è che ci si è concentrati troppo ed unicamente su un solo "argomento" ma lo so si è fatto con un po' di superficialità e un po' di prevedibilità.

[+] lascia un commento a alessiocodi »
fight_club sabato 6 maggio 2017
un film poco rapace Valutazione 2 stelle su cinque

Spy-story molto banale anche se gli ingredienti per far bene ci sarebbero tutti, ci sono colpi di scena e grandi attori ma la regìa è appena dignitosa, Michael Apted sembra svogliato non riuscendo a far decollare il film, tutto appare già visto e rivisto e Noomi Rapace pare abbandonata a se stessa, John Malkovich e Michael Douglas sono due star impiegate male. voto finale 6-

[+] lascia un commento a fight_club »
bizantino73 venerdý 5 maggio 2017
finalmente un decente spy-story. Valutazione 3 stelle su cinque

Finalmente un film su un 007 femminile con un buon intreccio e godibili  (e abbastanza credibili) scene d'azione (ma non l'ha visto nessuno?).Ottimi e prestigiosi gli interpreti. Noomi Rapace deve salvare il mondo da un attentato biologico ma ,sorpresa, sorpresa gli attentatori non sono i fondamentalisti dell'Isis ma .......Ottimo anche Michel Douglas nella parte del cattivo.

[+] lascia un commento a bizantino73 »
Codice Unlocked - Londra sotto attacco | Indice

Emanuele Sacchi