I peggiori

Acquista su Ibs.it   Dvd I peggiori   Blu-Ray I peggiori

giggi86 lunedì 12 marzo 2018
inaspettato e di grande intrattenimento Valutazione 4 stelle su cinque

Una commedia action di stampo internazionale che non si prende sul serio e raggiunge l'obbiettivo di intrattenere il pubblico ironizzando su tematiche sociali importanti. Consigliatissimo.

[+] lascia un commento a giggi86 »
ilrecensoreoscuro giovedì 8 giugno 2017
mediocre fiction di un'ora e mezza Valutazione 0 stelle su cinque

Voglio fare una grande premessa: il film è CARINO. Intrattiene bene ed è piacevole da seguire, nella sua semplicità. Impressionanti le riprese in alcuni punti, di evidente matrice hollywoodiana. Da lodare anche la performance magistrale di Lino Guanciale e Alfieri stesso. Tuttavia i "pregi" finiscono qui. Questo film fa acqua su tutti gli altri aspetti e chi si aspettava di vedere un'altro capolavoro come "Lo chiamavano Jeeg Robot" rimane molto deluso. Andiamo con ordine.

1. CARATTERIZZAZIONE DEI PERSONAGGI: in pratica più o meno tutti i personaggi mancano di un buon approfondimento psicologico, soprattutto quelli secondari, relegati a semplici caricature o veri e propri "cartoon". [+]

[+] lascia un commento a ilrecensoreoscuro »
filippobalducci martedì 30 maggio 2017
tempo speso bene Valutazione 4 stelle su cinque

Commedia molto divertente che non manca però di evidenziare le macroscopiche ridicolaggini del sistema Italia.
Film oltre le mie aspettative

[+] lascia un commento a filippobalducci »
abcitaly lunedì 29 maggio 2017
i peggiori in tutti i sensi. Valutazione 1 stelle su cinque

Un film sul cui titolo sarebbe troppo facile giocare dopo averlo visto: peggiori si, peggio di così niente altro. Un film che scimmiotta un genere che funziona bene in america e che se non hai uno script funzionale, attori bravi e una regia vera, (perchè Alfieri tutto è tranne che regista) non vai da nessuna parte. I peggiori prende spunto dal film di Manetti, e storie simili, ma è un'idea banale, scritta tanta per essere fatta, attori mediocri alcuni anche scarsi e fuori parte e una regia senza logica che vuole sorprendere con qualche effetto sonoro e di montaggio ma che risulta solo imbarazzante. Peggio di così.......

[+] lascia un commento a abcitaly »
alfeo56 martedì 23 maggio 2017
da una buona idea, un film confuso e mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

So di andare controcorrente, ma esprimo comunque la mia opinione. Una buona idea ed un'inizio gradevole, divertente ed originale vengono purtroppo vanificati dal successivo precipitare nella confusione e nella banalità della commedia surreale all'americana. Un mio parere sugli interpreti: Guanciale ed Alfieri discreti, ma solo sufficienti, Ragno ed Attili abbastanza credibili, bene Paolantoni, mediocre Candurro ed assolutamente fuori parte Izzo; brava la giovanissima Tancredi.

[+] lascia un commento a alfeo56 »
raffaella venerdì 12 maggio 2017
i peggiori di vincenzo alfieri con lino guanciale Valutazione 0 stelle su cinque

il film i peggiori sara' proiettato dal 18 maggio al big cinema di marcianise non riesco a capirlo da internet grazie aspetto una risposta velocissima per prenotare i biglietti

[+] lascia un commento a raffaella »
cineasta70 mercoledì 10 maggio 2017
finalmente un film completo Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto il film in anteprima gratuita e non posso che restare soddisfatto e compiaciuto di questo film italiano ben scritto ben recitato e ben diretto!
Si mischiano i generi creando un ottimo equilibrio, ti fa ridere ti fa pensare e ti intrattiene. Non sempre mi capita di restare così colpito da un film italiano.
Vi consiglio di vederlo perchè i 2 protagonisti non hanno i super poteri ma solo la voglia di rivalsa su un sistema italico che proprio non funziona e che ha stufato ormai da anni.
Molto bella la regia che regala a Napoli una visione diversa e più fresca per chi come me non la conosce benissimo e spesso la vive solo attraverso film e serie che la descrivono nei suoi aspetti più cupi e trasandati. [+]

[+] lascia un commento a cineasta70 »
alberto martedì 9 maggio 2017
giustizieri napoletani mascherati (a pagamento) Valutazione 4 stelle su cinque

Abbiamo due nuovi supereroi nel Belpaese: questa volta a Napoli, vogliono smascherare i truffatori e portano...le maschere di Maradona. Si chiamano I Demolitori, e dove non arriva la legge arrivano loro, ovviamente sotto compenso abbastanza caro e come luogo di ritrovo una chiesa. A interpretare questa strampalata e originale coppia di fratelli, aiutati nel settore tecnico dalla sorellina tredicenne che non può fare a meno di parlare in dialetto stretto, sono Lino Guanciale, affermatosi con fiction come "La porta rossa" e qui molto calato nel ruolo comico, e Vincenzo Alfieri, anche regista (esordiente), co-sceneggiatore e co-montatore, il fratello più moralista e tutto d'un pezzo. [+]

[+] lascia un commento a alberto »
joecondor martedì 9 maggio 2017
nice guys all'italiana la coppia guanciale alfieri Valutazione 4 stelle su cinque

Bella commedia divertente ed intelligente opera prima di Alfieri.Originale storia di 2 romani a Napoli che dientano Eroi per caso.Bel montaggio,ritmo coinvolgente,non si perde in pause e gli interpreti funzionano divertendo con la bella storia originale.La nuoVa coppia Guanciale,molto simpatico,ed Alfieri funziona e diverte rimanendo e facendo riflettere sui problemi italiani con ironia e garbo.Insomma lo consiglio viamente questo film ,lontano da Jeeg Robot,ma originale e divertente.Gli attori intorno funzionano alla meraviglia dalla spelndida sorellina a Miriam Candurro. [+]

[+] lascia un commento a joecondor »
lunedì 8 maggio 2017
film divertente e attuale

Ho visto l'anteprima e devo dire che mi ha atupito in positivo. Film divertente e visti i tempi qui in Italia sarebbe da prendere d'esempio...:) Da vedere....

[+] lascia un commento a »
I peggiori | Indice

Paola Casella