Bedevil - Non installarla

Un film di Abel Vang, Burlee Vang. Con Saxon Sharbino, Alexis G. Zall, Bonnie Morgan, Brandon Soo Hoo.
Titolo originale Bedeviled. Horror, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - USA 2016. - Adler Entertainment uscita mercoledì 28 giugno 2017. MYMONETRO Bedevil - Non installarla * 1/2 - - - valutazione media: 1,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

figliounico mercoledì 25 gennaio 2023
intrattenimento riuscito Valutazione 3 stelle su cinque

Horror adolescenziale del 2016 dei fratelli Abel e Burlee Vang che si inserisce, nell’ambito del filone dei cellulari demoniaci, nel sottogenere particolare delle app maledette. Al di sopra della media dello stesso tipo di film con plot analoghi, soprattutto per alcune sequenze non prive di suspense, a dispetto del soggetto abusato che dovrebbe rendere prevedibile ogni scena, per la recitazione dei giovani protagonisti sufficientemente convincente e per una scrittura non del tutto banale con l’inserimento a sorpresa del tema del razzismo, non si può dire sia un capolavoro ma riesce ad intrattenere senza annoiare ed è già un grosso risultato per la filmografia di questo genere.

[+] lascia un commento a figliounico »
cindyhammer mercoledì 12 luglio 2017
trama rivisitata di un altro horror del 2013 Valutazione 3 stelle su cinque

Per chi segue pedissequamente ogni uscita del genere, il film come in un dejavou ti ricorda qualcosa di gia' visto...e in effetti è così in quanto nel 2013 , è stato prodotto un horror praticamente uguale (forse a mio vedere migliore) di matrice olandese e dal titolo "App",
A prescindere da questo probabilmente pio' essere considerato apprezabile da un pubblico di teen agers , ma non è il massimo per chi ( e mi riferisco a gente un po' piu' attempata ed "anziana " in fatto di visioni cinematografiche) , è abituato a trame di genere un po' piu' maturo. Per me se dovessi consigliarlo sarebbe un ni...anche se per chi non abbia visto il clone è una trama tutto sommato abbastanza godibile.

[+] lascia un commento a cindyhammer »
linda sabato 8 luglio 2017
perché? Valutazione 1 stelle su cinque

Perché hanno fatto questo film, invece che farmi paura mi ha fatto ridere. Abel e Burlee andate a lavorare!!!

[+] lascia un commento a linda »
prosciu giovedì 6 luglio 2017
horror? Valutazione 1 stelle su cinque

Film davvero scadente con poche idee e le riprese sembrano fatte da un dilettante!!!!! Poi ..... vogliam parlare delle recitazioni, dei colori o dei simboli tipo, il palloncino rosso , o il cravattino rosso?????????????? cioè se proprio voglio mi riguardo il primo IT e almeno mi guardo un film ben girato e una decente estrazione da uno dei libri horror migliori al mondo!! Sempre se "solo voglio".....

[+] lascia un commento a prosciu »
elpiezo martedì 4 luglio 2017
godibile Valutazione 3 stelle su cinque

Attraverso un'applicazione sul cellulare, una misteriosa entità soprannaturale terrorizza un gruppo di ragazzi fino a condurli alla morte.

Il consueto gruppo di imberbi teenagers cerca di vincere i timori più reconditi e salvare la vita da oscure forze maligne, l'ordinario cliché  della graduale eliminazione degli inermi protagonisti che conduce ad un confuso epilogo.

Un horror in chiave hi tech che segue fedelmente le linee guida del genere inserendole abilmente in un contesto quasi esclusivamente tecnologico. [+]

[+] lascia un commento a elpiezo »
lunedì 3 luglio 2017
film improponibile Valutazione 1 stelle su cinque

IMBARAZZANTE

[+] lascia un commento a »
elgatoloco lunedì 3 luglio 2017
discreto, certo non travolgente Valutazione 0 stelle su cinque

Diciamo così: il film ha effetti "speciali"o meglio"Horror"ad effetto, ossia che spaventano, per l'ottima scelta dei tempi. Per il resto, oltre all'idea di fondo di coinvolgere con l'uso dei cellulari di mew/next generation, dove è tramite lo smartphone, anzi gli smartphones che il"mostro"(spirito, ghost,entità non meglio determinata, come si evince anche dai dialoghi del film)"passa"e poi si materializzata sfruttando le inconsce paure del gurppo di liceali(boys and girls)che devono affrontare la maturità e passare(ma non tutti/e lo faranno)al college...Così ci sarà il mostro in forma di clown, di zia cinese"desaparecida", di...a seconda, appunto, del vissuto di ogni persona, dove paure e angosce(quasi inutile sottolinearlo)sono componente essenziale di ogni vissuto, appunto. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
az domenica 2 luglio 2017
uno dei peggiori film che abbia mai visto Valutazione 1 stelle su cinque

Attori, scenografie, action, effetti speciali, trama piatti, pietosi, indegni e banali.

[+] lascia un commento a az »
azuccoa domenica 2 luglio 2017
irrimediabilmente scarso Valutazione 1 stelle su cinque

Anche sforzandomi, non sono riuscito a trovare UNA idea, una battuta, un'inquadratura originale o almeno degna di nota.
Nemmeno dal punto di vista tecnico : banale e scontata la sceneggiatura, montaggio senza carattere, recitazione piatta ; non avrebbe dovuto arrivare in sala...

[+] lascia un commento a azuccoa »
sabato 1 luglio 2017
fa cagare la merda...

...e non fa paura neanche per sbaglio. Chi é stato attirato a vederlo perchè fan della saga di Final Destination avrá una delusione abnorme: zero splatter, situazioni di tensione credibili come monete da 3 euro, e retrospettiva sul contesto orrorifico stra-scontata e ridicola. Il film é solo stra-colmo di Jump-care (scene spavento) a cui ci si abitua quasi subito, e si pe

[+] lascia un commento a »
pagina: 1 2 »
Bedevil - Non installarla | Indice