Little Boy

un piccolo capolavoro Valutazione 4 stelle su cinque

di mosho

Feedback: 113 | altri commenti e recensioni di mosho
lunedì 31 ottobre 2016

Di questo Little Tony non si riesce a trovare neppure il dvd. Eppure è uno dei più bei family-movie che abbia visto in 63 anni. Commovente, ben interpretato e con grandi attori di altissima qualità, ottimamente diretti da un regista giovane ma talentuoso. Doppiaggio italiano perfetto. Storia semplice ma diretta al cuore come poche....Jakob Salvati, il giovanissimo attore che impersona Little Boy, qui è il valore aggiunto e da solo è il 60% del successo finale della pellicola! In un periodo di Cinema francamente povero di sorprese sconvolgenti, questo piccolo capolavoro ti dona 90 minuti di lacrime e gioia. Lacrime di commozione e gioia per il piacere di poter godere di un bellissimo film che ti riavvicina alla settima arte! Non so i critici di professione cosa abbiano scritto di questa pellicola, ma alla mia età ho imparato che ai critici di professione è meglio non dare troppo credito.

[+] lascia un commento a mosho »
Sei d'accordo con la recensione di mosho?

Ultimi commenti e recensioni di mosho:

Little Boy | Indice

1° | mosho