Duri si diventa

Acquista su Ibs.it   Dvd Duri si diventa   Blu-Ray Duri si diventa
Un film di Etan Cohen. Con Will Ferrell, Kevin Hart, T.I., Alison Brie, Craig T. Nelson.
Titolo originale Get Hard. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2015. - Warner Bros Italia uscita mercoledý 1 luglio 2015. - VM 14 - MYMONETRO Duri si diventa * * - - - valutazione media: 2,38 su 8 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

enzo70 lunedý 23 gennaio 2017
etan cohen impartisce un ordine: ridere Valutazione 4 stelle su cinque

Che ci sia la mano di un Cohen, Etan in questo caso, si capisce; questa volta non è un fatto di qualità, ma di quantità: le risate incredibili assicurate allo spettatore dalla visione di questo film. Un bianco, James, ed un nero, Darnell. Lui, il bianco, è ricco, è bello, è un uomo di successo; il nero, per il bianco, non può che essere un avanzo di galera. E così quando James si trova in mezzo ad una tormenta giudiziaria che lo porta ad una condanna di 10 anni di carcere, l’unica soluzione possibile diventa trovarsi un personal coach per prepararsi alle angherie del carcere; e si rivolge a Darnell; che accetta per il compenso, senza confessare a James che lui il carcere non sa cosa sia. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
dario martedý 10 novembre 2015
demenziale Valutazione 1 stelle su cinque

Impossibile pensare a un personaggio tanto stupido quantgo quello impersonato da Ferrell. Dialoghi assurdi, volgarità a go-go del tutto inutili, stupidità a ogni inquadratura, prevedibilità e regia infantile. Tempo perso. Ferrell è gigantesco di statura.

[+] lascia un commento a dario »
kyotrix lunedý 5 ottobre 2015
ho retto mezzo film Valutazione 1 stelle su cinque

Comicità demenziale di basso livello, mediocre

[+] lascia un commento a kyotrix »
Duri si diventa | Indice

Gabriele Niola