11/22/63

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 11/22/63

daning86 sabato 18 febbraio 2017
bello quasi come il libro... Valutazione 4 stelle su cinque

Ammetto che all'inizio, quando ho saputo della trasposizione del romanzo da libro a serie Tv, ero un po' scettico, ma mi sono ricreduto. Trasformare un libro di circa ottocento pagine in serie Tv, in fin dei conti è stata una scelta ben ponderata, poiché sarebbe stato riduttivo creare una versione cinematografica di una serie di numerosi eventi accaduti in un romanzo. James Franco è la scelta perfetta per interpretare un insegnante giovanile che tuttavia va per la quarantina (Jake Epping), per non parlare di Sadie, leggendo il libro ho immaginato questo personaggio esattamente così, con la leggiadria e la bellezza delicata di Sarah Gadon, per non parlare di un Daniel Webber fantastico, sembra davvero Oswald. [+]

[+] lascia un commento a daning86 »
11/22/63 | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |