Scemo & più scemo 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Scemo & più scemo 2   Blu-Ray Scemo & più scemo 2
Un film di Bobby Farrelly, Peter Farrelly. Con Jim Carrey, Jeff Daniels, Rob Riggle, Laurie Holden, Rachel Melvin.
Titolo originale Dumb and Dumber To. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2014. - 01 Distribution uscita mercoledì 3 dicembre 2014. MYMONETRO Scemo & più scemo 2 * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sam asso lunedì 8 dicembre 2014
jeff daniels e jim carrey sempre più simpatici Valutazione 3 stelle su cinque

di questo film si devono elogiare le interpretazioni di jim carrey e jeff daniels che riescono a fare un buon uso della propria autoironia divertendo il pubblico con la loro comicità surreale e demenziale.la sceneggiatura a certi tratti è molto interessante e alla fine il film riesce a coinvolgere gli spettatori grazie all'esperienza degli attori e dei registi molto acclamati in questo genere cinematografico.se volete passare una serata di tranquillità e divertimento puro potete gustare scemo scemo 2

[+] lascia un commento a sam asso »
montamage lunedì 8 dicembre 2014
a me non è dispiaciuto Valutazione 3 stelle su cinque

Diciamo che è 2.5/5 ma ho dato 3. Alcune scene sono al top della comicità altre invece molto scadenti. In ogni caso sono stato contento di esserci andato, ho visto film ben peggiori. Lo consiglio soprattutto se si è fan del vecchio film

[+] lascia un commento a montamage »
daftendirekt giovedì 4 dicembre 2014
decisamente scarso Valutazione 1 stelle su cinque

Forse sarebbe stato meglio un sequel di "The Mask" per Jim Carrey. Da suo grandissimo fan, devo dire di essere deluso da questo sequel. Le aspettative non era molte, ma le ha addirittura deluse ancor di più. Niente di nuovo, la brutta copia del primo episodio del '94.

[+] lascia un commento a daftendirekt »
pagina: « 1 2
Scemo & più scemo 2 | Indice