Kristy

Acquista su Ibs.it   Dvd Kristy   Blu-Ray Kristy
Un film di Oliver Blackburn. Con Haley Bennett, Ashley Greene, Lucas Till, Chris Coy, Mike Seal.
Titolo originale Kristy. Horror, Ratings: Kids+13, durata 86 min. - USA 2014. - The Space Movies uscita giovedì 30 luglio 2015. MYMONETRO Kristy * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

zero99 lunedì 23 novembre 2015
un buon film Valutazione 3 stelle su cinque

A me non è dispiaciuto questo film. E' vero che sa di già visto, ma ormai nel genere horror sono sempre le stesse cose che si raccontano, ed è normale che sia così. Della gente che si lamenta ogni volta che esce un film horror gli consiglio di cambiare genere perchè si vede che non fa per voi. Anche nelle commedie si ripetono quasi sempre le stesse situazioni eppure nessuno dice nulla. Tornando al film, mi è piaciuta la location di questa scuola-dormitorio, della ragazza che non può tornare a casa per la festa del Ringraziamento (vive troppo lontana), e che questi 4 criminali la prendono di mira senza un motivo. C'è suspance, c'è inquietudine, e anche un piccolo colpo di scena (alla fine erano dei ragazzi come lei che però si divertivano ad uccidere delle ragazze senza un motivo valido, ma solo perchè erano dei pazzi). [+]

[+] lascia un commento a zero99 »
alvise martedì 17 novembre 2015
popcorn thiller Valutazione 2 stelle su cinque

Non è un capolavoro; non è originale; non vi farà gridare eureka!
Va detto che i produttori (e il budget) non fanno nierte per creare trame, personaggi, locations inarrivabili e ingestibili, attenendosi fedelmente alla ricetta del buon vecchio "popcorn thriller" made in USA.
Molto onestamente prendono il tanto attuale tema del Deep Web, impersonificato da un gruppo di "hunters" a caccia di ragazze, srotolando una storia che di sicuro non lascia segno... ma che nel complesso riesce a non far addormentare lo spettatore.
Il set è per così dire "naturale", visto che il film si ambienta tutto in un college americano preso a nolo così com'è. [+]

[+] lascia un commento a alvise »
max scia martedì 6 dicembre 2016
kristy, sei tu Valutazione 3 stelle su cinque

cosi viene marchiata e poi perseguitata dalla leader di una setta satanica e dai suoi seguaci una studentessa lavoratrice, che sceglie di rimanere sola nel campus universitario per il giorno del ringraziamento, non potendo pagare il costoso biglietto aereo per tornare a casa.- kristy è infatti il nome con cui la setta marchia le brave ragazze, dedite al bene, e quindi simbolo di cristo.- la leader della setta e altri tre seguaci mascherati danno quindi inizio una vera e propria caccia all'uomo, anzi, alla studentessa, avente come location un deserto campus universitario, con lo scopo di ucciderla, documentare il tutto e poi postarlo sul loro sito che conta numerosi adepti sparsi su tutto il territorio americano. [+]

[+] lascia un commento a max scia »
Kristy | Indice

Rudy Salvagnini