The Best Man Holiday

Acquista su Ibs.it   Dvd The Best Man Holiday   Blu-Ray The Best Man Holiday
Un film di Malcolm D. Lee. Con Morris Chestnut, Taye Diggs, Regina Hall, Terrence Howard, Sanaa Lathan.
Commedia, Ratings: Kids+16, durata 123 min. - USA 2013. - Universal Pictures uscita giovedý 3 luglio 2014.

veritasxxx venerdý 11 luglio 2014
rivoglio indietro due ore della mia vita Valutazione 1 stelle su cinque

Mi chiedo quale sia il motivo di far uscire in piena estate un film di poche pretese, sequel di un altro di quindici anni prima di cui nessuno si ricorda, ambientato nel periodo natalizio, con protagonisti un gruppo di amici neri, selezionati tra i più attraenti e ricchi d'America (evidentemente, visto il livello medio dell'arredamento delle case in cui si svolge la storia in stile "casa di pappone con cinque stanze per gli ospiti perchè non si sa mai chi rimane a dormire per il weekend") e talmente pieno di retorica e buoni sentimenti da far venire i crampi allo stomaco da overdose di saccarina pure a una lettrice di romanzi Harmony. Credo che neanche se Ozpeteck si fosse messo di impegno a fare un remake de "le invasioni barbariche" (che trattava un argomento simile con un taglio assolutamente umano e realistico, pur filtrato dallo snobbismo left-wing alto borghese dei personaggi), usando fotomodelli di colore di qualche rivista porno invece di attori, parodiando l'atmosfera de "il grande freddo" e straziando lo spettatore con le sfighe della protagonista condannata a morte da un male incurabile mentre tutti gli amici attorno fanno gruppo neanche non avessero aspettato altro che un'occasione del genere per mostrare il loro valore di esseri umani di sani principi, pronti sull'attenti ad accogliere l'eredità spirituale della morente, ecco, neanche in quel caso si sarebbe riuscito ad ottenere un risultato così fasullo e stomacante. [+]

[+] lascia un commento a veritasxxx »
flyanto lunedý 7 luglio 2014
quando ai rancori prevale la sincera amicizia Valutazione 3 stelle su cinque

Film in cui si racconta di un gruppo di amici ed ex-compagni di college neri che in occasione delle feste natalizie si riunisce nella villa di uno di loro, divenuto ormai un famoso giocatore di rugby. Nel corso di queste giornate essi trascorrono insieme momenti piacevoli e non in quanto sono ancora vive alcune passate rivalità amorose e pure un dramma incalzante di notevole portata. Tra litigi, incomprensioni, battute più o meno taglienti e sagaci, ma anche momenti sereni e piacevoli, il gruppo di amici alla fine riuscirà a chiarire ed a superare tutti i malintesi ed i rancori non sopiti ed a cementare definitivamente la propria amicizia per il futuro.

Quest'opera di Malcom D. [+]

[+] lascia un commento a flyanto »
The Best Man Holiday | Indice

giovedý 3 luglio 2014