Un compleanno da leoni

Acquista su Ibs.it   Dvd Un compleanno da leoni   Blu-Ray Un compleanno da leoni
Un film di Jon Lucas, Scott Moore. Con Miles Teller, Justin Chon, Skylar Astin, Sarah Wright, Jonathan Keltz.
Titolo originale 21 & Over. Commedia, durata 93 min. - USA 2013. - M2 Pictures uscita giovedì 9 gennaio 2014. MYMONETRO Un compleanno da leoni * * - - - valutazione media: 2,03 su 7 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

supremo2000 venerdì 25 luglio 2014
non male Valutazione 3 stelle su cinque

Dai creatori di Una notte da Leoni Un compleanno da Leoni devo dire che mi è piaciuto se volete ridere 1 ora e mezza guardatelo

[+] lascia un commento a supremo2000 »
liuk! domenica 22 giugno 2014
goliardico Valutazione 3 stelle su cinque

Una Notte Da Leoni viene trasposta in un campus ed affidata a tre ragazzi che si vogliono divertire.
Niente di nuovo ma sicuramente un'ora e mezza divertente, tra scherzi, bevute e le solite scene dei teen movies americani. Simpatico.

[+] lascia un commento a liuk! »
ragthai sabato 17 maggio 2014
senza infamia e senza lode Valutazione 2 stelle su cinque

A tratti divertente, volgare ma non troppo, sulla falsariga dei vari film di genere.

[+] lascia un commento a ragthai »
fabriziosicignano93 mercoledì 26 febbraio 2014
un compleanno da coglioni Valutazione 1 stelle su cinque

Una grande boiata, con personaggi stereotipati ripresi dai soliti soggetti sopra le righe già presenti in Una notte da Leoni.
Lucas e Moore non fanno altro che riscrivere una storia piena di "checkpoint" troppo veloce e poco coinvolgente, tesa più a rendere l'idea dello sballo in cui i giovani tendono a districarsi.
Il film pertanto tenta di emulare i successi di Road Trip e American Pie in una maniera assurda, sciocca e ripetitiva. Come al solito c'è il protagonista responsabile e il personaggio scemo senza cervello, il giovane festeggiato tranquillo e sobrio con un padre severo.
E' il terzo film del duo Lucas/Moore da Una Notte da Leoni (tra questi c'è anche l'insuccesso de Le regole della truffa) e mi chiedo per quale ragione continuino a scrivere questi film quando potrebbero campare di rendita con i diritti della saga diretta da Todd Phillips. [+]

[+] lascia un commento a fabriziosicignano93 »
Un compleanno da leoni | Indice

Peter Bradshaw