Workers - Pronti a tutto

Acquista su Ibs.it   Dvd Workers - Pronti a tutto   Blu-Ray Workers - Pronti a tutto
Un film di Lorenzo Vignolo. Con Dario Bandiera, Alessandro Bianchi, Paolo Briguglia, Nino Frassica, Nicole Grimaudo.
Commedia, durata 105 min. - Italia 2012. - Cinecittà Luce uscita venerdì 11 maggio 2012. MYMONETRO Workers - Pronti a tutto * * - - - valutazione media: 2,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marbus giovedì 30 agosto 2012
pronti a tutto (tranne a vedere questo film) Valutazione 1 stelle su cinque

Chi si aspettava una commedia che avesse qualcosa da dire sulle difficoltà dei giovani ad inserirsi nel mondo del lavoro, rimarrà deluso da queste tre storielle esili esili. La cornice dell'agenzia interinale è solo un (inutile) pretesto per introdurre i tre episodi , che ben presto di discostano dalle premesse per rifugiarsi nei soliti equivoci e banalità ormai risapute, che avrebbero saputo di già visto anche trent'anni fa. Sprecati anche gli attori (escluse le caratterizzazioni di Pannofino e Frassica)ridotti tutti a interpretare macchiette senza spessore. Per chi pretende che in un film sul lavoro si lavori meglio.

[+] lascia un commento a marbus »
maresogno domenica 8 luglio 2012
ottima idea pessimo risultato Valutazione 2 stelle su cinque

Ho visto questo film con tutti i buoni propositi, ma si è rivelato decisamente scarso. Ottima l'idea di raccontare il precariato, ma tranne il primo episodio del paraplegico, interpretato benissimo, il resto, in particolare l'ultimo episodio, decisamente inguardabile. E questo mi è sembrato strano, visto anche il curriculum degli attori.

[+] lascia un commento a maresogno »
kandinsky martedì 26 giugno 2012
bravo lorenzo Valutazione 5 stelle su cinque

Film fin troppo realistico, ma nonostante tutto divertenete e davvero piacevole. Bravo Lorenzo, aspettiamo il prossimo

[+] lascia un commento a kandinsky »
pressa catozzo martedì 22 maggio 2012
stage Valutazione 4 stelle su cinque

Storia dei nostri tempi, anzi dei nostri giorni. Si entra nel mondo del precariato. Si palpeggia la necessita di un lavoro , non uno specifico ma un lavoro. Storie separate ma unita da un unico desiderio, un lavoro. Mi scuso per il ripetermi ma quando lavoravo quelli erano i personaggi che incrociavo. disposti a tutto pur di avere un lavoro. Ottima scenografia come anche la fotografia. Opera snella gradevole.

[+] lascia un commento a pressa catozzo »
nino pell. martedì 22 maggio 2012
simpatica commedia in tre episodi Valutazione 3 stelle su cinque

Simpatica commedia suddivisa in tre episodi che tratta il tema riguardante la difficoltà dei giovani d'oggi nel riuscire a trovare un lavoro adeguato alle loro possibilità culturali ed intellettive. Pertanto i tre protagonisti delle diverse storie di questo film si affidano ad un'agenzia interinale che non riesce a soddisfare le loro aspirazioni occupazionali ma che, considerato l'angoscioso problema attuale della disoccupazione, si tratta comunque di lavori per i quali si è disposti ad accettare anche se sono in pochissimi interessanti a svolgerli. Una commedia sorretta da un buon cast di attori che riesce ad essere gradevole ed interessante, senza mai cadere nel banale. Per fortuna una commedia italiana che si fa guardare con piacere e che si differenzia da tanti altri film comici attuali che reputo assolutamente inutili ed insignificanti. [+]

[+] lascia un commento a nino pell. »
renato volpone mercoledì 16 maggio 2012
bisogna pur lavorare Valutazione 3 stelle su cinque

Divertente commedia sui giovani che cercano lavoro e che, visti i tempi di crisi, si trovano costretti ad accettare le offerte di collocamento più improbabili: "che differenza fa il lavoro che fai". Da contorno a questi racconti esilaranti tante diverse situazioni  lavorative che per molti compongono il mondo della quotidianità. Una maniera simpatica e  intelligente per parlare  di crisi e disoccupazione

[+] lascia un commento a renato volpone »
marchiro lunedì 14 maggio 2012
ridere intelligente Valutazione 0 stelle su cinque

ho visto il film e ho riso, qualche lungaggine di troppo,attori interessanti brigugliatiberi pannofino virgilio grimaudo attori nuovi per il cinema pulci e bianchi,straordinario bandiera, unico insuperabile frassica. un film contenitore. vignolo potrebe continuare fare altri 10 film sullo stesso argomento,bravi. meno bravo il pubblico che premia delle c..ate e non va a vedere questi bei film

[+] lascia un commento a marchiro »
Workers - Pronti a tutto | Indice

1° | nino pell.