The Ward - Il Reparto

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Ward - Il Reparto   Dvd The Ward - Il Reparto   Blu-Ray The Ward - Il Reparto
Un film di John Carpenter. Con Amber Heard, Mamie Gummer, Danielle Panabaker, Lyndsy Fonseca, Jared Harris.
Titolo originale The Ward. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 86 min. - USA 2010. - Bim Distribuzione uscita venerdý 1 aprile 2011. - VM 14 - MYMONETRO The Ward - Il Reparto * * 1/2 - - valutazione media: 2,92 su 50 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mi dispiace ma decisamente Ŕ NO Valutazione 2 stelle su cinque

di tecmec

Feedback: 1122 | altri commenti e recensioni di tecmec
lunedý 2 aprile 2012

Da Carpenter ci si aspetta molto di più di un banale film di genere. Questo è un filmetto di genere, nient'altro. Buono dal punto di vista tecnico e scenografico ma insulso da tutti gli altri punti di vista. Pieno di citazioni e scopiazzature da altri fil thriller, più che horror, dal finale decisamente scontato e dall'atmosfera surreale in senso negativo. Dalla prima scena di gruppo con le ragazze si capisce benissimo che: o nessuna di loro è pazza, tranne un po' disturbata quella col pupazzo, o che, se voleva farci vedere persone pazze ha decisamente cannato di brutto.
Carpenter è finito ormai, per me è un grande regista del passato.

[+] lascia un commento a tecmec »
Sei d'accordo con la recensione di tecmec?

Ultimi commenti e recensioni di tecmec:

The Ward - Il Reparto | Indice

1░ | riccardo76